in

Salone Franchising Milano 2015: date, orari, biglietti e novità dell’evento sul business

State pensando all’eventualità di aprire un negozio in franchising, ma non sapete da dove partire? Anche quest’anno, per il 30esimo anno consecutivo, torna a Milano il Salone del Franchising, l’evento pensato per analizzare tutte le prospettive che offre attualmente il comparto.

L’appuntamento è dal 23 al 26 ottobre alla Fiera Rho di Milano, dove, come da tradizione, si incontrano professionisti e “neofiti” del settore. Se avete bisogno di partire dall’ “abc” della materia, visitate la School, spazio in cui potrete apprendere tutto quello che serve per cominciare: dal contesto normativo alle regole basilari per fare business, fino agli errori da evitare. L’edizione 2015 prevede importanti novità, tra cui l’area “Retail Tool” pensata per offrire servizi specifici agli operatori di settore soprattutto per quanto riguarda la comunicazione e la tecnologia: uno spazio da visitare assolutamente per rilanciare il vostro business. Voglia di innovazione? L’area che fa al caso vostro è R+++ (Run React Retail), che chiama a raccolta negozianti e manager.

Questi gli orari di apertura che osserverà l’evento: 23, 24 e 25 ottobre 2015 dalle 9:30 alle 18:30; il 26 ottobre dalle 9:30 alle 16:00. Questi i costi dei biglietti: 40 euro per l’accesso giornaliero, 50 euro per l’accesso a due giorni di fiera; con pre-registrazione i biglietti costano rispettivamente 30 e 35 euro per uno o due giorni; in prevendita, 20 euro per l’accesso giornaliero e 25 euro per l’accesso a due giorni. Disponibili riduzioni per i ragazzi da 11 a 17 anni, come meglio indicato nella pagina dedicata.

Immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

sparatoria usa florida zombicon

Usa choc, spari in Florida: 1 morto e 4 feriti al Festival Zombie

Tendenze capelli autunno 2015, tendenze capelli autunno inverno, tendenze capelli mossi autunno 2015, tendenze capelli mossi 2015, tagli capelli

Tendenze capelli autunno 2015: 3 tagli con la frangia per i capelli mossi