in

Salone Nautico Genova 2016: date, biglietti, espositori ed eventi da non perdere

Dal 20 al 25 settembre 2016 prenderà il via la 56° edizione del Salone Nautico di Genova. Se vi piace il mare, la navigazione e siete appassionati di nautica, questa esposizione è assolutamente da non perdere. Ecco tutte le informazioni utili, le date, i biglietti e alcuni degli espositori presenti.

Il Salone Nautico di Genova è un vero e proprio punto di riferimento per tutti il settore, sia in Europa che nel Mediterraneo. Grazie a questo eventi, infatti, è possibile esporre tutte le novità della produzione cantieristica, i nuovi motori, gli accessori, il reparto elettronico fino ad arrivare ai principali servizi e al settore turistico. Il biglietto si può acquistare tramite siti quali vivaticket al costo di 15 euro, per le comitive con almeno 30 membri e per gli invalidi al 66% la tariffa verrà ridotta a 13,50, mentre i bambini nato dopo il 2004 entreranno gratuitamente.

L’evento si terrà dal 20 al 25 settembre dalle ore 10:00 alle 18:00. Tra gli espositori, provenienti da tutto il mondo, ci saranno nomi del calibro di 3B Craft S.r.l., 3D Marine, ABT Trac, Adria Ship S.r.l. e moltissimi altri dalla Polonia, Russia, Stati Uniti. Tra i grandi successi dell’anno si annoverano la vela e le bellezze del mare dal 1962. Per approfondire tutte le informazioni in merito al Salone Nautico di Genova, si consiglia di visionare il Sito Ufficiale.

Sampdoria Roma diretta tv

Roma – Sampdoria diretta live Serie A, risultato finale 3-2: Totti salva la sua Roma

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10, cambio di programmazione: ecco quando va in onda la terza puntata