in

Salone White Milano: la moda e le sue tendenze dell’ A/I 2014-2015

In chiusura della settimana dedicata alle sfilate donna A/I 2014-2015,  a partire dal 22 febbraio fino al 24,  gli operatori del fashion system sono chiamati a presenziare ad un altro importante appuntamento internazionale: White Milano 2014. La rassegna, dedicata alle nuove tendenze per la prossima stagione fredda, vede riuniti 463 brand  tra accessori e abbigliamento, i quali sono stati accuratamente selezionati dal team White per esporre le loro idee e proposte, in un contesto di ricerca e di sperimentazione di  novità.

WHITE

I marchi saranno divisi, in base allo stile, in tre categorie, ognuna delle quali avrà un apposito spazio espositivo dedicato. I brand avantguard saranno esposti al civico 27 di Via Tortona, i brand new classic al civico 35, e quelli di streetwear al civico 54.

Interessante notare che nell’ambito della manifestazione sarà dato spazio alle tendenze a 360°, come testimonia la presenza di marchi di profumi, tra i quali Histoires de Parfums di Gérard Ghislain, che attraverso il linguaggio dei fiori e dei colori, e materie prime di alta qualità, racconta le storie di personaggi famosi del presente e del passato che hanno “indossato” le sue fragranze.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

barattoli di caramelle

Inghilterra, bambino sopravvive con le caramelle alla menta

Matteo Renzi manterrà la segreteria del PD anche da Pemier