in

Saloni Self Service, la moda capelli ‘fai da te’

Le inventiamo tutte pur di far fronte alla crisi economica senza per questo dover rinunciare ai piccoli piaceri della vita. E per una donna la seduta dal parrucchiere con cadenza periodica è praticamente irrinunciabile. Tagliare le spese superflue, sì. Rinunciare alla cura di sé, mai.Parrucchiere fai da te

Ecco pronta la soluzione, dalla Spagna la brillante idea: arrivano i parrucchieri self service, la soluzione low cost che aiuta a combattere la crisi rendendo felici tutte coloro che non riescono a dire di no ad una seduta dal coiffeur. Il primo salone self service è stato aperto a  Milano ma presto almeno altri 50 saranno inaugurati in tutta Italia. I nuovi  saloni “fai da te” permettono di usufruire di tutti i classici trattamenti, shampo, taglio, colore ecc, e di risparmiare sulla piega, che influisce non poco sul costo totale della seduta. Infatti dopo i servigi  del parruchiere le clienti potranno da sole asciugare i capelli e fare la messa in piega, risparmiando così sul conto finale.

Tanti i vantaggi, non solo economici: non si sporca il bagno di casa, ci si può sbizzarrire a colpi di piastra e phon e di tutti gli ‘attrezzi del mestiere’ professionali, magari sperimentando una vena innata per la professione di coiffeur. Un modo per realizzare i propri desideri gratificando un po’ della propria vanità, a basso costo.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine giovedì 7 novembre: riuscirà Leo a distruggere i Castelli?

conversazioni d'arte e d'amore Modena 2013

Autunno ai Musei civici di Modena, tra arte, musica, letteratura e archeologia