in

Salumificio Bordoni offerte di lavoro: 25 assunzioni in Valtellina

Salumificio Bordoni, l’azienda italiana, famosa in tutta Italia per la produzione di bresaola, ha intenzione di espandersi, attuando un nuovo programma di sviluppo industriale, che avrà interessanti ricadute da punto di vista occupazionale. Secondo i piani sono previsti ben 25 nuovi inserimenti di personale nel salumificio industriale Bordoni di Mazzo di Valtellina, in provincia di Sondrio (Lombardia).

L’azienda, fondata dalla famiglia Bordoni nel 1977, ha in programma di aprire, infatti, un nuovo stabilimento industriale, vicino a quello già esistente in Valtellina, che sarà dotato di impianti moderni e tecnologici. L’obiettivo è quello di ampliare la gamma dei prodotti offerti. Il Salumificio Bordoni lavora, infatti, con i più grandi marchi della salumeria italiana, ed è attivo nella produzione ed esportazione della bresaola nel mondo, persino in Medio Oriente. Questa brillante azienda familiare, che ha creduto nell’export e nella sfida di far apprezzare la bresaola in luoghi inesplorati come gli Emirati Arabi, è membro del Consorzio di Tutela della Bresaola della Valtellina. Oggi la società Bordoni Srl, composta da 34 dipendenti, il 95% dei guadagni lo fattura in Italia, mentre il restante all’estero. Con la nuova apertura l’intento è incrementare i profitti oltre il Belpaese. Il progetto, che costerà nel complesso 16 milioni di euro, usufruirà delle agevolazione economiche concesse da Invitalia (pari a 6 milioni di Euro). A renderlo noto è stato un comunicato stampa dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo d’Impresa.

Come dicevamo, il progetto di espansione del Salumificio Bordoni comporterà 25 nuove assunzioni di personale entro il 2021 nel salumificio industriale in provincia di Sondrio. Al momento è ancora presto per parlare di inviare candidature. Gli interessati dovranno attendere ancora qualche tempo. Per maggiori informazioni sulla società, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’ azienda www.bresaolabordoni.it. Solo così potrete monitorare la situazione e conoscere tutte le info e gli aggiornamenti sul salumificio industriale Bordoni di Mazzo di Valtellina (SO).

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Basketball Champions League

Basketball Champions League 2018/2019, il 9 ottobre parte la terza stagione

Assunzioni SDA 2018: le posizioni aperte nel gruppo Poste Italiane, requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)