Vai al contenuto
Home » Home » Salvatore Parolisi e le donne innamorate di lui che lo chiamano “Angelo mio”

Salvatore Parolisi e le donne innamorate di lui che lo chiamano “Angelo mio”

30/12/2013 14:26

La pagina Fb “Salvatore Parolisi innocente” fondata da Angelo Ricci, profondamente convinto dell’innocenza dell’uomo, ha raggiunto i 1.790 fan. Il Caporalmaggiore, condannato a 30 anni di reclusione con l’accusa di aver ucciso la moglie Melania Rea, pare riscuotere moltissimo successo sulle donne che gli scrivono, pubblicamente e privatamente, parole di amore e solidarietà.

salvatore parolisi innocente

Parolisi ti sono vicina con il mio cuore” e ancora “Io ti credo! Parolisi libero subito!” Sino a chi lo apostrofa addirittura come angelo: “Anch’io credo all’innocenza di questo angelo”. Molte donne pongono l’accento sull’avvenenza di Parolisi, altre lo ritengono vittima di un sistema malato; viene anche avanzata l’ipotesi che Salvatore funga da capro espiatorio per coprire un assassino misterioso assai potente. C’è chi azzarda, sulle orme di Lombroso, un profilo della personalità del militare in relazione alla sua fisiognomica: “I tratti somatici indicano una persona equilibrata non incline alla violenza, mentalmente stabile”.

Vederti in tv dopo un mese di carcere mi ha fatto male, sei dimagrito. Ma mangi?” gli chiede Luisa, mentre Francesca lo chiama “amore” dedicandogli La voce del silenzio di Andrea Bocelli, rassicurandolo: “Amore mio lo scopriranno presto che sei innocente”. Sono tantissime le donne che credono alla sua innocenza; per amore della verità va anche riferito che sono altrettante le persone che insultano pesantemente Parolisi augurandogli le cose peggiori.