in

Salvini e Francesca Verdini, tra i due spunta un ex corteggiatore di “Uomini e donne”

E pensare che era cominciata così bene quest’estate 2019 per Matteo Salvini: le giornate al Papeete Beach a ballare sulle note dell’Inno di Mameli in versione remix, i baci e giochi in acqua con la nuova compagna, gli abbracci e le belle parole della gente che lo ritiene un “Capitano”. Dopo la débâcle sul fronte politico – l’apertura della crisi di governo non è stata proprio una mossa azzeccata – il ministro dell’Interno pare debba guardarsi le spalle anche in amore.

Salvini e Francesca Verdini, tra i due spunta un ex corteggiatore di “Uomini e donne”

Matteo Salvini da qualche tempo è legato a Francesca Verdini, figlia del politico Denis, molto attivo soprattutto negli anni ’80, tornato alla ribalta per aver fatto da garante al «Patto del Nazareno» con Matteo Renzi – e sembra proprio che il nome dell’ex segretario del Partito democratico sia destinato ad intrecciarsi con quello del vice-presidente del Consiglio. Matteo Salvini e Francesca Verdini sono apparsi insieme per la prima volta all’anteprima di Dumbo, remake fortunato di Tim Burton, al cinema The Space nella capitale. Dallo scorso marzo i due fanno coppia fissa e la differenza d’età, parliamo di vent’anni tondi tondi, sembra non pesare troppo. Davvero innamorati fino a qualche settimana fa. La studentessa fiorentina, classe 1993, è stata beccata in atteggiamenti molto hot assieme al ministro dell’Interno a Milano Marittima dal settimanale “Diva e Donna”: avvinghiata dapprima sulla schiena, poi intenta a mordergli l’orecchio. E ancora carezze, baci appassionati e sorrisi: insomma la coppia non si è tenuta a riparo dai paparazzi. La complicità e l’intesa tra i due sembrava ai massimi livelli, però siamo costretti a dire “sembrava” per via di un’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su “Oggi”.

Rodolfo Salemi fa “tremare” Matteo Salvini?

La storia d’amore tra Matteo Salvini e Francesca Verdini procede a gonfie vele. I due sono infatti sempre più innamorati e complici. Gira voce, però, che un ex tentatore di Maria De Filippi, tale Rodolfo Salemi, sia assai attratto da Lady Salvini e che i due siano legati da antica amicizia. Sarà vero?”, si legge sul noto settimanale. Per i fan di Uomini e donne si tratta di un volto familiare: il giovane aveva corteggiato Mara Fasone ed è stato anche tentatore all’ultima edizione di Temptation Island. Rodolfo Salemi è originario di Viareggio ed è uno dei più cari amici di Matteo Gentili, ex fiamma di Paola Di Benedetto. Non proprio nuovo al mondo dello spettacolo… Salvini ha qualcosa da temere secondo voi? E soprattutto Francesca Verdini saprà resistere?

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi: «Matteo Salvini? Mi stavo annientando, ero appesa a lui!», retroscena inaspettato

 

Valentina Ferragni Instagram, corpetto troppo stretto fa saltare il seno: «Ammazza che bocce!»

giulia e silvia provvedi

Giulia e Silvia Provvedi di nuovo insieme: il loro lato B infiamma il web