Dopo Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli un’altra coppia si è detta addio, o meglio, si sarebbe detta addio. Si tratta di Salvo Sottile e Sarah Varetto e in questo caso il condizionale è d’obbligo dal momento che non è arrivata ancora una conferma dai diretti interessati. A lanciare l‘indiscrezione però è stato ancora una volta Dagospia, che ne sa una più del diavolo.
Estate birichina, un’altra coppia si è detta addio: dopo 15 anni Salvo Sottile si separa da Sarah Varetto
«Una scelta dolorosa, fatta in maniera consapevole e condivisa, dopo quindici anni di matrimonio e due figli. Rimane un grande rapporto di amicizia e affetto che permetterà loro di preservare la privacy della famiglia e la serenità dei figli!», così si legge sul noto portale di gossip e notizie, diretto da Roberto D’Agostino. Salvo Sottile e Sarah Varetto, che hanno due figli (Giuseppe di 15 anni e Maya di 9), si sono sempre tenuti lontani dai riflettori, eppure la fine del loro rapporto e la decisione della coppia di prendere strade diverse ha suscitato non poco clamore.
Si erano conosciuti negli studi di Sky
Un matrimonio durato tre lustri, ben 15 anni. Salvo Sottile e Sarah Varetto si sono conosciuti tempo fa a Sky, l’azienda, dove entrambi lavoravano come giornalisti televisivi e in cui ancora oggi milita la Varetto. Dopo aver ricoperto il ruolo di direttore di Sky Tg24, la 47enne torinese è dallo scorso primo gennaio responsabile dei progetti giornalistici del gruppo Sky per tutti i Paesi dell’Europa continentale. Salvo Sottile, invece, ha lasciato ben presto l’azienda e ha lavorato a Mediaset, La7 e alla Rai. Tra i suoi programmi di successo Quarto grado su Rete 4, Quinta colonna su Canale 5 e Mi manda Raitre, senza contare poi le fortunate esperienze nel 2015 a L’estate in diretta condotta in coppia con Eleonora Daniele e Domenica In al fianco di Paola Perego. Dal 2018 Salvo Sottile conduce su Rai 3 il programma Prima dell’alba. Nel 2019 è uscito il libro suo Nottefonda, edito da Rai libri. Insomma, la carriera dei due procede a gonfie vele, la vita di coppia a quanto pare meno…