in

Salvo Sottile in prima serata su La7: l’annuncio su Twitter

Tutte le ipotesi trovano ora la conferma ufficiale sul social Twitter: Salvo Sottile lavorerà a La7. Ad annunciarlo è lo stesso Sottile, che ha così postato sul suo profilo ufficiale nelle ultime ore: “Sono felice di annunciarvi che poco fa ho firmato con La7, tornerò in onda da settembre in prima serata”. Spontanee le sue dimissioni da Mediaset: il conduttore ha infatti spiegato che “nella vita, quando si esaurisce un percorso, bisogna provare altri sbocchi e altre sfide”.

Salvo Sottile

Sullo storico conduttore di “Quarto Grado” è ora pronto a scommettere l’editore Urbano Cairo, che in merito all’arrivo di Sottile nella squadra di La7 ha spiegato che essa “rientra nel quadro del rafforzamento della programmazione in preparazione della prossima stagione televisiva”. Sottile si è detto “molto felice di entrare a far parte di una squadra di numeri uno dell’informazione come quella di La7”. In molti ipotizzano che Salvo Sottile passerà alla concorrenza per condurre un programma simile a quelli da lui scritti e condotti e in casa Mediaset.

Ho conosciuto Urbano Cairo– ha dichiarato il giornalista– che mi ha conquistato subito con la sua energia, il suo entusiasmo e con un progetto ambizioso che mi permette di accogliere una nuova sfida in prima serata”. Stando ad indiscrezioni, La7 avrebbe ingaggiato nella sua scuderia di “informatori” di alta qualità anche Gianluigi Paragone. Si dice che Cairo abbia offerto al conduttore la possibilità di trasferire il programma “L’ultima parola” su La7, offerta che probabilmente sarà accettata dopo le limitazioni ai contenuti imposti dalla Rai.

Calciomercato Serie A: De Sanctis alla Roma e Julio Cesar al Napoli?

Vacanze low cost ma con stile? Ora è possibile!