in

Salvo Sottile presenterà, su La7, il nuovo programma intitolato Linea Gialla

Così come l’annuncio delle sue dimissioni anche quello del titolo del nuovo programma è giunto su Twitter. Salvo Sottile ha comunicato, ieri, che prossimamente inizierà la sua avventura alla conduzione di Linea Gialla e che molto probabilmente occuperà la prima serata del martedì su La7 e non si scontrerà con Quarto Grado, in onda, sempre su Rete 4, il venerdì. Così fra le due Reti ed i due programmi, che segnano ed hanno segnato il passato ed il futuro del giornalista è iniziata la guerra dei promo proprio mentre su noto social network i seguaci del conduttore si congratulavano con lui e, rispondendo ad una sua richiesta, gli inviavano foto della loro #lineagialla.

linea gialla

Cosa dice il promo del nuovo programma di Sottile, il conduttore più accigliato del piccolo schermo? Semplice, annuncia:Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Senza sosta indagheremo, insieme cercheremo risposte attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea. Linea Gialla” lasciando ai telespettatori più attenti la certezza che fra questa trasmissione e Quarto Grado vi sarà quasi sicuramente una battaglia all’ultimo scoop, una battaglia che, volente o nolente, alla fine, finirà per coinvolgere anche Federica Sciarelli ed il suo Chi l’ha visto? e che cercherà di attirare i telespettatori promettendo sempre e nuovi aggiornamenti sui maggiori fatti di cronaca che tanto sembrano interessare il pubblico del piccolo schermo quegli stessi telespettatori, cioè, che aspettando di sapere che fine abbia fatto Denise Pipitone, che svolta abbiano preso le indagini per il caso di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio e se mai si scoprirà la verità sull’omicidio di Sarah Scazzi.

Cosa potrà mai succedere? Finiranno tutti a dire le stesse cose e a riproporre le stesse interviste? Tutti questi programmi, incentrati sui maggiori fatti di cronaca, rischieranno di stufare i telespettatori e spingerli a guardare altro o vi sarà un vero e proprio boom così come è stato per i programmi di cucina? Salvo Sottile ha davanti una bella sfida e Urbano Cairo, padron della Rete, lo aspetta al varco per sapere se l’investimento che ha fatto porterà i frutti sperati.

Seguici sul nostro canale Telegram

federica pellegrini single

Federica Pellegrini pensa solo al nuoto: “Non ho nessuna fretta di fidanzarmi”

San Lorenzo, 10 Agosto 2013: cosa fare?