in

Salvo Sottile su La7: ecco la ricetta per il martedì sera

Proprio mentre Salvo Sottile si trova, come annunciato: “Lunedì 15 non perdete @edicolafiore andrò dal mio amico Rosario @Fiorello, luogo e ora segreti” gli utenti di internet, curiosi del suo futuro su La7, si interrogano su quale programma gli verrà affidato e su come, il giornalista, riempirà, cercando di accontentare Urbano Cairo, la prima serata del martedì. Ebbene, se dopo la presentazione dei palinsesti di La7 e l’annuncio di un nuovo programma di cronaca affidato a Salvo Sottile, le curiosità dei più si erano placate, a quando pare, dopo un post su Facebook dello stesso ex conduttore di Quarto Grado, sono venute a galla nuove domande generate da un nuovo aumento della curiosità di fan ed esperti del settore.

palinsesti mediaset

Sabato, proprio rispondendo a tutti quelli che glielo chiedevano, Sottile, tramite cellulare, aveva fatto sapere che: “Tutti mi chiedete: ma cosa farai a La7, ora che non c’è più’ Quarto Grado? Allora lo dico per chi non lo sapesse. Farò un programma di cronaca, che parlerà delle storie che più vi appassionano ma anche dei grandi gialli irrisolti.” Sottile aveva poi aggiunto:  “Tenterò di fare miei i vostri dubbi e cercherò, per quanto possibile, di darvi delle risposte. Andrò in onda il martedì sera, dai primi di settembre su La7! Vogliamo costruire un bel programma, ci proviamo, ma vi darò mie notizie durante l’estate per aggiornarvi su tutte le novità. Vi aspetto su La7!!! Ciao!” lasciando così tutti con ulteriori curiosità e dubbi da chiarire.

Quando arriveranno ulteriori aggiornamenti? Perché ancora cronaca, non c’erano nuove proposte o nuovi progetti per lui? La nuova trasmissione rischierà di essere troppo simile a Chi l’ha visto? il programma di servizio di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli con cui, già a causa di Quarto Grado, è nata qualche diatriba? Come farà sottile a battere Ballarò e a ritagliarsi il suo posticino? I palinsesti delle altre Reti sembrano piuttosto agguerriti e la strada del giornalista che sui è dimesso da Mediaset, perché non vedeva futuro per la sua carriera, pare, almeno sulla carta, tutta in salita.

Fergie dei Black Eyed Peas vuole cambiare nome

Anticipazioni Il segreto martedì 16 luglio: l’arrivo di Don Alberto, il nuovo medico di Puente Viejo