in

Samanta Togni a “Vieni da me” parla del nuovo fidanzato: «Ci siamo conosciuti in treno!»

Ospite di Vieni da me, programma pomeridiano di Raiuno, condotto da Caterina Balivo, è stata oggi Samanta Togni, volto noto di Ballando con le stelle. La splendida insegnante di danza, impegnata a teatro con Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Federica Cifola con lo spettacolo “Ricette d’amore”, si è raccontata a 360°. Nello specifico la 38enne umbra ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore. Una presenza che la rende molto felice.

Samanta Togni a “Vieni da me” parla del nuovo fidanzato: «Ci siamo conosciuti in treno!»

Da mesi in realtà Samanta Togni pubblica su Instagram foto e video col nuovo fidanzato, solamente ora però ha voluto sbottonarsi e parlarne in tv. Si tratta del chirurgo estetico Mario Russo, un uomo incontrato per caso in treno la scorsa estate. Ed è stata proprio la famosa ballerina a raccontare come è nata la loro relazione: «Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altro: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo», ha detto Samanta Togni, che poi ha aggiunto: «Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano!». Poi «Ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. Per me? L’Italia è bella…», ha raccontato sempre la 38enne, che come dichiarato in apertura si è da poco buttata alle spalle la storia d’amore con l’ex calciatore oggi allenatore Christian Panucci.

La fine della relazione con Christian Panucci

La relazione con Panucci è arrivata al capolinea a metà luglio. Ed era stata proprio Samanta Togni a darne l’annuncio inaspettato sul settimanale “Di più”: «Sì, è vero: ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni!». Silenzio invece per l’ex calciatore, da sempre poco incline al gossip e ai riflettori. Samanta Togni e Christian Panucci si erano conosciuti grazie a Ballando: «Non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto. Ha allenato la Ternana, che è la squadra di calcio della mia città, e Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni. Da lì, piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti!».

leggi anche l’articolo —> Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati, arriva la conferma: «È tutto vero!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Samanta Togni) 

Guendalina Canessa Instagram, vestito quasi trasparente: fondoschiena in bella mostra

Antal Italy propone 380 opportunità di lavoro in Italia e all’estero