in

Samanta Togni altezza: quanto è alta la protagonista di Ballando con Le Stelle 2017?

Tra le protagoniste di Ballando con Le Stelle 2017 spazio a Samanta Togni. La ballerina e conduttrice televisiva, figlia d’arte, è una ballerina professionista ed è uno dei volti noti del talent show condotto da Milly Carlucci. Ma cosa sappiamo su Samanta Togni? La donna, in passato al fianco di Stefano Bettarini seppur per pochi mesi, è nata a Terni il 21 aprile 1981. Dunque, la Togni ha 36 anni ma festeggerà tra una settimana il traguardo delle 37 candeline. 

—> Tutto su Ballando con le Stelle 2017

Tanti auguri @valerio_scanu ! Una grande voce .. un grande cuore. Tvb❤? #happyb-day #friends #allthebest

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:


Cos’altro sappiamo su Samanta Togni? La ballerina professionista di Ballando con Le Stelle ha un fisico marmoreo, come chi del resto deve fare questa professione. L’altezza della Togni è pari a 167 centimetri mentre il suo peso corporeo è di 50 chilogrammi. Secondo la scala IMC la protagonista di Ballando con le Stelle 2017 è sottopeso rispondendo ai canoni di 17.39.

—> Le ultime notizie di gossip con UrbanPost

“Ci si abbraccia per ritrovarsi interi.” (A. Merini) .. Buon compleanno ❤ #love

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni) in data:


Samanta Togni è fidanzata? Risposta affermativa. La donna, infatti, da qualche mese, ormai quasi un anno, affianca l’ex calciatore e attuale allenatore e opinionista TV di Mediaset Christian Panucci. Nelle scorse settimane si è vociferato di un presunto flirt con Antonio Palmese ma prontamente smentito dalla ballerina di Ballando con le Stelle 2017.

Obbligo Vaccini

Convegno anti vaccini alla Camera: Roberto Burioni e la Ministra Lorenzin contro Zaccagnini

Diretta GP Malesia dove vedere in tv e streaming

Formula 1 2017 GP Bahrain qualifiche griglia di partenza: Bottas in pole, Vettel terzo