in

Samanta Togni e Christian Panucci si sono lasciati, arriva la conferma: «È tutto vero!»

Sembrava una coppia destinata a durare, invece l’estate 2019 ha colpito ancora. Ad essersi detti addio sono Samanta Togni, nota ballerina dello show del sabato sera di Raiuno Ballando con le stelle e Christian Panucci, ex calciatore italiano e oggi allenatore della Nazionale Albanese. L’indiscrezione è arrivata sul portale web “Gossip e Tv”, che ha ripreso alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa 38enne al settimanale Di Più. Da parte di lui nessun commento in merito, per adesso Panucci pare abbia scelto la strada del silenzio.

Samanta Togni e Christian Panucci si sono detti addio: la conferma ufficiale

«Sì, è vero: ci siamo lasciati. Ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni!», ha detto Samanta Togni alla rivista Di Più, edita da Cairo Editore, un tempo diretta dal direttore Sandro Mayer, ospite fisso di Ballando con le stelle, prematuramente scomparso. Una separazione che dunque è avvenuta nel massimo riserbo, del resto Samanta Togni e Christian Panicucci sono sempre stati una coppia che si è sempre tenuta alla larga dai gossip. Le ragioni della rottura restano al momento top secret: chissà che non trapeli qualcosa nei prossimi giorni.

Si erano conosciuti a “Ballando con le stelle”: galeotta una cena organizzata da Samuel Peron

Un amore durato tre anni e nato lontano dai riflettori. Galeotta una cena organizzata da un collega di lei Samuel Peron, come ha raccontato in un’intervista la splendida ballerina: «Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nulla. Poi la vita me l’ha riproposto. Ha allenato la Ternana, che è la squadra di calcio della mia città, e Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni. Da lì, piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti!». Innamorati, ma consapevoli di non essere più troppo giovani, Christian Panucci e Samanta Togni non hanno assolutamente bruciato le tappe: «Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo!», queste le parole del volto storico di Ballando con le stelle rilasciate in un’intervista qualche mese fa. Chissà cosa è accaduto, cosa ha determinato la fine della relazione.

leggi anche l’articolo —> Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!». Poi il ricordo struggente di Fabrizio Frizzi

Elisabetta Canalis e il sesso col marito: «È importante ma a volte…»

Mercedesz Henger Instagram: il décolleté in bella mostra è sublime