in

Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»

Tra le maestre più amate, e longeve, di Ballando con le Stelle, Samanta Togni delizia i social a suon di foto seducenti e ‘tentatrici’. La ballerina – apprezzatissima oltre che per il talento e la professionalità sfoderate in pista, anche per le procaci curve – è una delle donne più osannate del programma. Ma non solo, la Togni è infatti una vera star anche su Instagram. Quasi 178 mila i followers che non perdono uno scatto della trentottenne ternana. Solare, tosta, determinata, Samanta – figlia d’arte (i genitori sono entrambi ballerini) – fa parte del cast della seguitissima trasmissione sin dalla prima edizione, seppur con qualche assenza nel corso degli anni.

samanta togni foto

Samanta Togni, la foto social fa sognare: scollatura e mini gonna mozzafiato

Fresca di pubblicazioni di matrimonio, la Togni convolerà a nozze il prossimo 15 febbraio 2020 con il compagno Mario Russo, chirurgo plastico napoletano con cui fa coppia dalla fine della storia d’amore con Christian Panucci. E chissà se è al matrimonio che si riferisce Samanta nel condividere la didascalia dell’ultimo post Instagram: “C’è per tutti noi la possibilità di un grande cambiamento nella vita – scrive – che equivale più o meno a una seconda possibilità di nascere”. Quel che è certo è che lo scatto che accompagna la citazione ha fatto ‘tribolare’ parecchi uomini. Poggiata su un divano, con il busto piegato in avanti la Togni sfoggia una profonda scollatura che rivela il formoso decolleté. La mini gonna aderentissima scopre invece le gambe.

samanta togni foto

Entusiasmo degli uomini e ammirazione dalle donne…

“Che gnocca stratosferica”, l’amica Matilde Brandi commenta la foto della Togni. “Ma che bella!!!”, ammirazione anche dall’ex compagna di avventura Nunzia De Girolamo. E poi fan scatenati: “La bellezza pura”, “Stupenda”, “Sei una vera Donna, sì di quelle con la D maiuscola!!! Sei bellissima”, “Per davvero sei splendida”, “Super top”, “Ma quanto sei bona”, “Pura magia”, “Meravigliosa anzi di più”, ”Spettacolooo”, “Bellissima donna”, “Di fascino irresistibile”, “La mia passione”, “Veder la tua foto di prima mattina, mette la carica per tutto il giorno!!”, “Hai un bellissimo fisico, formoso, mozzafiato, sensuale, anche belle gambe… complimenti”, “Sei la mia donna ideale…”.

samanta togni foto

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, zoom ‘pericoloso’ sul decolleté esplosivo: «Adrenalina pura!»

Cecilia Zagarrigo Instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram, in reggiseno è fenomenale: «A dir poco stupenda!»

Susanna Tamaro

Susanna Tamaro: «Mi ritiro dalla vita pubblica. Non ho più energie…»