in

Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!». Poi il ricordo struggente di Fabrizio Frizzi

Ospite di Vieni da me, il programma di successo di Caterina Balivo, è stata oggi Samanta Togni, volto storico dello show del sabato sera Ballando con le stelle, è tornata a parlare dei gravi problemi di salute di cui ha sofferto in passato, della storia d’amore naufragata con Stefano Bettarini, conosciuto proprio al reality di Milly Carlucci e del presente radioso accanto al partner Christian Panucci. 

Samanta Togni malattia: «Ho avuto problemi alimentari!»

Il momento più difficile della sua vita è proprio quello legato all’anoressia, di cui ha cominciato a soffrire quando i suoi genitori stavano attraversano un periodo delicato: «Ho avuto problemi alimentari, che sono molto comuni nel mio mondo, perché abbiamo degli ideali di perfezione, di magrezza, eccessivi. Non ti mettevano sulla bilancia ma ti squadravano. Le mie forme erano sempre troppe, quindi cercavo di dimagrire. La mia richiesta veniva da un momento familiare tra i miei genitori non positivo!». 

Samanta Togni e la storia d’amore con Christian Panucci

Fortunatamente è acqua passata: grazie all’aiuto del figlio Edoardo e dei familiari, la ballerina di Ballando con le stelle ha superato l’anoressia. Oggi Samanta Togni è felice e innamorata di Christian Panucci, ex calciatore con cui sta insieme da quasi tre anni: «Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, ma non ballavamo insieme e lì non è successo nullaPoi la vita me l’ha riproposto. Ha allenato la Ternana, che è la squadra di calcio della mia città, e Samuel Peron, che era rimasto in contatto con lui, ha organizzato una cena a Terni. Da lì, piano piano, col tempo, ci siamo conosciuti!». 

Samanta Togni: il dolce ricordo di Fabrizio Frizzi e la fine della relazione con Stefano Bettarini

Allo show della Carlucci, Samanta Togni ha avuto modo di conoscere altre due persone molto importanti per lei: Stefano Bettarini, con cui poi è nata una bella storia d’amore e Fabrizio Frizzi, un caro amico al quale ha dedicato parole bellissime, condivise dalla conduttrice Caterina Balivo, la quale più volte a Vieni da me ha ricordato il conduttore scomparso: «Fabrizio è un uomo di una bellezza una incredibile. Ho iniziato questo meraviglioso percorso insieme a lui!». A proposito di Bettarini, con il quale i rapporti sono ancora oggi buoni, Samanta Togni ha detto: «A Stefano Bettarini do un 8. Quando è arrivato a Ballando con le Stelle era tutto muscoli e poi col tempo si è sciolto. È diventato abbastanza bravo!». Nessun rancore verso l’ex di Simona Ventura, con il quale la passione era nata proprio davanti alle telecamere di Ballando. 

leggi anche l’articolo —> Salvo Sottile a “Storie Italiane”: «Odiavo il lavoro di mio padre!». E svela il suo più grande rammarico

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Cristina Buccino ultime news

Cristina Buccino, Instagram: scollatura da urlo, fan stregati

Belén Rodriguez: completamente nuda abbraccia i fiori di De Martino, il risveglio è hot (FOTO)