in

Samantha Cristoforetti: l’astronauta italiana in attesa del primo figlio?

Samantha Cristoforetti, famosa per essere stata la prima astronauta donna ad aver superato il record di permanenza nello spazio rimanendovi per 200 giorni esatti, potrebbe essere incinta. Il settimanale Chi  ha infatti pubblicato in esclusiva una foto di una radiosa Cristoforetti che pare proprio nascondere le prime rotondità ed annunciato, così, la possibile gravidanza dell’astronauta.

L’astronauta italiana,  come rivela in esclusiva il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha partecipato nei giorni scorsi al Forum Ambrosetti a Cernobbio, un attesissimo appuntamento annuale nato nel 1975 e riconosciuto a livello mondiale al quale sono presenti tutte le forze maggiori della politica, i premi Nobel e gran parte delle istituzioni internazionali per confrontarsi sui temi di maggiore impatto per l’economia globale e la società. Proprio in questa occasione una sorridente Samantha Cristoforetti si è presentata indossando un sobrio tubino nero, scarpe comode e una lunga e morbida sciarpa nera come a voler nascondere le prime rotondità di quella che potrebbe essere la gravidanza che la porterà a partorire il primo figlio.

La gravidanza di Samantha Cristoforetti non è ancora stata confermata né smentita dalla diretta interessata e dal fidanzato della stessa, anche se ambienti vicino all’Agenzia Spaziale Italiana paiono dare la notizia quasi per certa.

s.o.

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S5, Note 3, S6 Edge Plus, LG e Motorola build G928FXXS2BPH1

Rimbocchiamoci le maniche facebook

Programmi tv stasera 7 Settembre: Un medico in famiglia e Rimbocchiamoci le maniche