in

Samantha De Grenet Instagram, decolleté in primo piano ruba la scena: «Che bel pezzo di fi…gliola!»

Cascata di ricci bruni e sguardo da cerbiatto fanno di Samantha De Grenet una visione incantevole ma è sul primo piano del decolleté che cade l’occhio dei followers innanzi allo scatto condiviso su Instagram. Un meraviglioso fotogramma stretto sul viso della showgirl romana, ormai da tempo tra le donne più ammirate dello spettacolo. Ex modella e conduttrice, la De Grenet ha mosso i primi passi nell’ambiente quando aveva solo 14 anni, scoperta dal proprietario di una nota agenzia di modelle. Troppo piccola da non poter vedersi riconoscere alcun titolo – nonostante la vittoria del concorso Fotomodella dell’Anno – per il mancato compimento del quindicesimo anno di età.

Samantha De Grenet Instagram, il primo piano è sensuale ed intrigante

Presentatrice e showgirl, Samatha ha alle spalle una lunga e variegata carriera oltre ad esser stata concorrente di diversi reality e protagonista di indimenticabili calendari per Maxim e For Men. Quarantanove anni lo scorso 9 novembre, la De Grenet è un passo avanti a tante influencer ventenni. Il seguito e i complimenti ricevuti quotidianamente sull’account social ne sono una dimostrazione. Il metro e 76 di bellezza della showgirl accende le fantasie dei followers, in ogni sua forma. E se l’immagine è ravvicinata come in uno degli ultimi post, l’attenzione è tutta per il decolleté.

“L’immagine parla da sola… bellezza da capogiro”

Top aderente e giacca aperta catturano lo sguardo sul seno della De Grenet, distesa sul letto. La conduttrice prova a porre l’accento sul trucco, ma è alla sua bellezza che tutti guardano. “La bellezza”, “Donna stupenda”, “Sei una gnocca bellissima!”, “Che spettacolo che sei”, “Meravigliosa”, “Bona”. Pioggia di complimenti per Samantha: “Mi fai impazzire”, “Vogliamo parlare della tua bellezza”, “Favolosa”, “Donna di classe… tanta roba… sei un incanto”. E ancora: “È il soggetto che fa la differenza”, “Incantevole”, “Divina”, “L’immagine parla da sola… bellezza da capogiro”. E non mancano di sottolineare la procacità: “Seno splendido amore”, “Straf**a, belle tette”, “Io vedo la bellezza interiore!”, nota qualcuno ironicamente. “Che bel pezzo di Fi……gliola”, “Eccezionale”, “Sei un sogno”, “Accipicchia”, “Donna strepitosa”.

Leggi anche —> Francesca Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b: il bikini della famosa sorellina è «Super»

Belen Rodriguez Instagram, senza veli coperta solo dall’asciugamano: «Spettacolare»

Meteo prossimi giorni, ancora forte maltempo: dove pioverà di più