in

Samantha De Grenet Instagram, la precisazione dell’ex naufraga: “Mai stata in ospedale”

Samantha De Grenet su Instagram, nei giorni scorsi, ha postato una foto sui social network da un lettino sanitario che ha fatto preoccupare i fan. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017, però, ha voluto precisare nella giornata di ieri come lei al momento non sia ricoverata in ospedale. Come noto, infatti, la De Grenet ha subito un grave infortunio alla spalla ma dovrà solo sottoporsi alle sedute di fisioterapia. E la foto scattata venerdì non arriva dal lettino di ospedale.

>>> Samantha De Grenet: “Barcollo ma non molllo”

“Ciao ragazzi e grazie per i tanti messaggi di affetto – scrive Samantha De Grenet su Instagram – vorrei solo precisare che non sono mai stata in ospedale, ma vado solo in una struttura dove si fanno terapie e fisioterapia. Il percorso sarà lunghetto, ma il dolore è sopportabile: nulla di grave.” Così ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 sui social network.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Il motivo della sua precisazione? “Così non si allarmano amici e parenti che stanno lontani da Roma e da me e che vedendo questi articoli possono avere preoccupazioni. Un abbraccio, Sami.” Questo, dunque, il messaggio lasciato da Samantha De Grenet che, così, potrà godersi la sua estate 2017. Seppur con qualche fastidio di troppo…

Attentato Kabul Afghanistan Oggi

Afghanistan, attacco suicida a Kabul: esplode autobomba, almeno 35 morti

Massa Carrara, attrice muore cadendo dal palco: “Una fine assurda”