in

Samantha De Grenet Instagram: nuda sotto l’accappatoio, spunta un seno (FOTO)

Samantha De Grenet Instagram: il buongiorno che la sexy showgirl ha dato sui social ai suoi followers è decisamente sexy! La splendida 48enne si è infatti mostrata con indosso solo un accappatoio che scopre in parte il suo seno nudo.

Samantha De Grenet: il dopo-doccia è hot

In realtà lo scatto vuole evidenziare come lei per una volta abbia rinunciato agli impegni quotidiani e si sia riaddormentata dopo che il marito e suo figlio sono usciti di casa. Una dormita rigenerante a giudicare dal suo volto riposato e luminoso. La bella Samantha non ne fa mistero e lo ammette candidamente: “Una si sveglia alle 7, ma poi papà e figlio escono e tu ti ributti sul letto e dici :”10 minuti, e poi vado “…i 10 minuti diventano 2 ore, 2 ore bellissime, ma poi hai occhi rossi da pist doccia e questa faccetta assonnata quando tutti sono in giro già da un bel po ‘ e tu ti senti in colpa…Vi è mai successo?”. E l’occasione è buona per scattare un selfie dopo la doccia e mostrarsi ai fan senza make up, in tutta la sua naturalezza. L’accappatoio è aperto e spunta un seno: il tocco hot è stato accolto con entusiasmo dai followers che non hanno lesinato complimenti di ogni sorta per l’affascinante Samantha.

Samantha De Grenet Instagram: le foto piccanti

La sexy showgirl, come le sue celebri colleghe, non rinuncia a mostrarsi in tutta la sua sensualità. Ecco dunque che puntualmente appare sul suo profilo Instagram una foto piccante dove ostenta il suo fisico mozzafiato a quasi 50 anni. La De Grenet stuzzica i suoi fan, come – per fare un recente esempio – nella foto in cui si trova sul letto, porta i capelli sciolti, e con sguardo ammiccante mostra uno stacco di coscia che sbalordisce ed indossa solo un telo ‘micro’. Il gioco del vedo-non-vedo – ampiamente sperimentato con successo da molte donne dello spettacolo – si dimostra un gioco di seduzione infallibile! Autoironica, mai artefatta e mai volgare: questo lo stile della De Grenet!

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera Instagram, fascette in stoffa coprono a stento le parti intime: la foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Juventus-Atletico Madrid: ultime news sulla partita di Champions League

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Omicidio Giulia Ballestri, Matteo Cagnoni non possiede più nulla: nuova tegola su di lui