in

Samantha De Grenet Isola dei famosi: chi è il marito che ha sposato due volte

Samantha De Grenet Isola dei famosi: gli screzi con i naufraghi

Samantha De Grenet Isola dei famosi 2017: tutti non fanno che parlare di lei, del suo inaspettato ‘caratterino’ venuto fuori in Honduras, dove la showgirl sta giocando duro e forte nei panni di naufraga combattiva e … litigiosa. Eva Grimaldi, sua compagna naufraga, di lei ha detto nella scorsa puntata del reality di Canale 5 “Mi ha deluso, ha tradito la mia fiducia”. L’attrice aveva infatti dato per scontato che la de Grenet, che reputava sua grande amica, avendo altre possibilità di scelta non l’avrebbe mai mandata in nomination, ma così non è stato. Samantha ha infatti deciso di mandarla in nomination contro Raz Degan e Simone Susinna: “È stato come un fulmine a ciel sereno, devo essere sincera. Mi hanno fregato un’altra volta, tutta la vita mi hanno fregato ma non pensavo che mi fregassero così, anche qui. Aveva ragione Moreno. Mi aveva detto ‘Stai attenta Eva’. E io gli dicevo ‘Ma no, figurati, è amica mia'”.

>>> Samantha De Grenet età, altezza, peso, marito, figli: le curiosità sulla naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO) <<<

Ma ‘La Banoressa’ De Grenet ha avuto degli screzi sia con Raz Degan “Toglietemi questa mosca dal fianco, mi infastidisce! Stai zitto vergognati, non voglio parlarti”, gli ha più volte ripetuto in diretta lo scorso martedì – che con Rocco Siffredi, che dallo studio alludendo alla sua doppia faccia non ha avuto remore nell’apostrofarla come “Rettile!”, forse riferendosi alle sue presunte capacità di ‘cambiar pelle’ in relazione al proprio tornaconto personale.

Samantha De Grenet vita privata: il suo turbolento passato sentimentale

Samantha De Grenet è nata a Roma il 9 novembre 1970. Di famiglia aristocratica, dal 1987 calca i primi passi nel mondo della moda, tv e spettacolo. La sua vita sentimentale non si può certo definire piatta e monotona: sposatasi giovanissima, divorzia pochi mesi dopo.

La vediamo poi fidanzata ufficialmente con celebri personaggi del mondo dello spettacolo: nel 1998 inizia una storia con Leonardo Pieraccioni, al quale resta legata due anni e mezzo, poi al fianco del calciatore Filippo Inzaghi e in seguito di Alessandro Benetton. Ma chi le ruba il cuore facendola capitolare definitivamente è il suo attuale marito, Luca Barbato, nonché padre del suo unico figlio Brando, che oggi ha 11 anni.

Samantha De Grenet, chi è il marito che ha sposato due volte

Il marito della sensuale ex modella e showgirl, Luca Barbato, è ingegnere, e la De Grenet lo ha sposato a Terni il 1° luglio 2005. Dopo poco più di un anno di matrimonio la coppia però si è separaa, subito dopo la nascita del loro bambino.

Samantha De Grenet e Luca Barbato

Samantha De Grenet e Luca Barbato rimangono separati per sei anni ma nel 2014 arriva l’annuncio inaspettato della showgirl, che scoprendosi ancora innamorata dichiara: “Dopo sei anni di separazione sono tornata con mio marito e abbiamo riscoperto che quell’amore non era finito. Non lo abbiamo fatto per nostro figlio, ma perché lo sentivamo”. La loro è una storia a lieto fine: Samantha e il suo Luca nel settembre 2015 hanno rinnovato i voti nuziali festeggiando la luna di miele a New York.

E… buongiornooooo!!!! ? Buona giornata di #soledentroefuori !! #samanthadegrenet #samisola #isola #dajetodosami #teamsami #ilovebimbo #gosamigo

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

whatsapp vs telegram

WhatsApp Web Vs Telegram Web, aggiornamenti e news: basta una solo foto per hackerarli

falso fotografico

Filosofia del fotoritocco parte seconda