in

Samantha De Grenet oggi: forma fisica strepitosa dopo il dramma della malattia, rivelazioni inedite

Samantha De Grenet oggi: splendida 49enne, donna di grandi valori, genuina e semplice, la sensuale showgirl si è raccontata a Vieni da me ospite di Caterina Balivo. Ha emozionato e si è commossa, la simpatica Samantha, che ha svelato in diretta televisiva di avere avuto un serio problema di salute nel 2018.
samantha de grenet instagram

Samantha De Grenet: forma fisica invidiabile a 49 anni, l’abito scollato le sta d’incanto

“Volevo ringraziarvi perché ieri dopo la mia intervista su Rai 1 mi avete inondato di messaggi di affetto. Raccontarsi non è sempre facile, soprattutto quando le cose da dire sono serie e molto personali, ma voi avete avuto una grande sensibilità di capire anche il non detto. Spero di riuscire a raccontarvi tutto presto e senza limitazioni. Un bacio grande!”, questo il suo post social per dimostrare gratitudine nei confronti del pubblico che l’ha seguita con affetto anche ieri mentre svelava il doloroso retroscena del suo recente passato. Bellissima e conturbante, nella foto Instagram delle scorse ore è in posa in camerino, prima di entrare in studio. Un abito in maglina color melanzana, con chiusura ad incrocio sul davanti, le fascia il seno prosperoso, scoprendolo. Gambe toniche e seducenti, lei che sorride e poggia i piedi su tacchi a spillo sul tavolo. Una forma fisica smagliante, la sua, oggi che il terribile problema di salute sembra superato.

Samantha De Grenet malattia: racconto drammatico a Vieni da me, rivelazioni inedite

“Un anno fa un brutto male” – ha rivelato Samantha, tra le lacrime, alla Balivo – È passato un anno ormai da questa cosa… Non è mai tutto finito, perché ci sono sempre tante cose da fare”, ha aggiunto […] Per me il 2018 non è stato un anno facilissimo. Solo le persone a me veramente molto vicine sanno cosa ho passato”. La showgirl ha poi aggiunto di aver trascorso un anno difficile, in cui ha dovuto combattere contro una malattia e si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico. “Non ne ho mai parlato ancora perché credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti. E soprattutto bisogna mandare un bel messaggio e non uno di debolezza o di fallimento. È qualcosa che mi ha toccato profondamente. Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”. “Tante volte ho pensato ‘adesso parlo di questa cosa come voglio io'”, per poi tornare sui suoi passi per evitare che le sue parole potessero essere male interpretate e/o strumentalizzate. Oggi la De Grenet sta bene, anche se ammette di non poter dire che sia finita del tutto …

Potrebbe interessarti anche: Maddalena Corvaglia: foto dal basso in micro slip, followers fanno zoom sul dettaglio piccante

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, vestito trasparente e curve da sballo: «Pazzesca!»

Manuela Arcuri Instagram

Manuela Arcuri Instagram, la doccia è “bollente”: «Togli l’asciugamano!»