in

Samantha De Grenet in ospedale: “Barcollo ma non mollo”, su Instagram la foto che preoccupa i fan

Samantha De Grenet, recentemente ammirata a L’Isola dei Famosi 2017, non se la passa bene. L’estate non andrà per il meglio e il mese di agosto sarà molto difficile: il mare se lo era goduto in Honduras e adesso dovrà vederlo seduta da casa. Come rivelato dalla stessa showgirl romana, infatti, il periodo non è proprio semplice. Samantha De Grenet ha rimediato una lesione al cercine, il tendine cartilagineo della spalla.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Così, su Instagram, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha voluto rassicurare i suoi follower: “…ne avrò per un bel po’… Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale…questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me…Ma tranquilli…BARCOLLO MA NON MOLLO!”

…ne avrò per un bel po’… Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale…questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me…Ma tranquilli…BARCOLLO MA NON MOLLO!? #barcollomanonmollo #samanthadegrenet #terapia #bepositive

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Subito tanti messaggi di solidarietà per Samantha De Grenet: il suo post è diventato virale nel giro di poche ore. La showgirl romana è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi anche grazie ai suoi screzi con Rocco Siffredi e Raz Degan.

Seguici sul nostro canale Telegram

ruben e francesca stanno insieme

Ruben e Francesca di Temptation Island stanno insieme? Tanti i sospetti su un ricongiungimento

esplosione salerno

Roma esplosione crolla palazzina a due piani: 4 feriti