in

Samantha De Grenet sfoglia l’album dei ricordi e spunta una foto piccante: glutei in bella mostra (FOTO)

Samantha De Grenet sfoglia l’album dei ricordi e spunta una foto dove mostra il suo lato b. Ovazione da parte dei followers che riconoscono esattamente da dove proviene lo scatto: un calendario sexy datato 2005 per una nota rivista. Cappello da cawboy, completamente nuda con un grembiule in cuoio che la copre solo sul davanti ma scopre entrambi i glutei. L’immagine è decisamente piccante!

Samantha De Grenet sensuale: la foto del 2005 conquista i fan

La foto piccante è piaciuta tantissimo ai fan della ancor oggi splendida 48enne. “Sei tutta salute!”, scrive un follower estasiato, per poi rimarcare che Samantha è bella come ai tempi dei calendari hot. In effetti è sufficiente sfogliare la galleria Instagram della sexy showgirl per rendersi conto che il suo fascino ed il fisico ‘bestiale’ sono rimasti immutati. Riccioli ribelli le incorniciano il volto, il fisico tonico e le sinuose curve fanno il resto.

Samantha De Grenet Instagram: fisico statuario e sex appeal esplosivi

Lato b e seno messi in evidenza in diversi scatti social, dove come una sirena la De Grenet esce dall’acqua di mari caraibici, o come nello scatto di qualche sera fa dove, ammiccante in lingerie, dal letto augura la buona notte ai fan. Distesa sul letto con il viso in primo piano, la foto mette in risalto soprattutto il prosperoso decolleté della showgirl, ritratta in una posa audace ma priva di volgarità. “Giornata lunga…ora finalmente a nanna!“, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Migliaia i like ed i complimenti apparsi a commento dello scatto. Samantha De Grenet, che negli ultimi tempi è tornata in tv come opinionista nelle trasmissioni Rai “Storie Italiane” e “Che tempo che Fa”, di recente ha trascorso una vacanza alle Maldive insieme al compagno Luca Barbato e al figlio Brando. Vacanze ampiamente documentate sui social dove il fisico statuario della showgirl è incorniciato da paesaggi di incanto.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Instagram, niente reggiseno sotto la maglia a rete: il concerto si fa hot! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Reddito di cittadinanza news, la storia di Chiara disoccupata, invalida che vive in camper: «Mi ha ridato speranza!»

Uomini e Donne, lite Tina Cipollari e Gemma Galgani: richiesto l’intervento medico