in

Samantha De Grenet sposa: matrimonio il 18 Settembre a Roma

Il prossimo 18 Settembre a Roma verrà celebrato il matrimonio di Samantha De Grenet e Luca Barbato. A dieci anni esatti dalle prime nozze i due innamorati si sposeranno per la seconda volta. Dopo le polemiche legate al gossip sul suo presunto topless in spiaggia, la bellissima De Grenet vestirà di nuovo un abito da sposa nonostante lei ed il marito siano comunque ancora marito e moglie visto che nonostante la separazione entrambi non hanno mai firmato, poi, le carte per il divorzio facendo così quel passo indietro che gli ha permesso di riavvicinarsi.

A raccontare qualche retroscena delle prossime nozze è stata la stessa Samantha De Grenet al settimanale Vero dicendo: “ci sposeremo a Roma, il prossimo 18 settembre. Sarà un matrimonio semplice, al quale abbiamo invitato solo le persone che davvero hanno dimostrato di volerci bene e di avere a cuore questa unione” ed aggiungendo: “sarà una grande festa dedicata ad una famiglia che finalmente si ritrova. Brando mi accompagnerà all’altare assieme a mio padre”.

Dopo le nozze, poi, Samantha De Grenet, nonostante l’età, potrebbe oltretutto pensare di allargare la famiglia. Non vi è ancora nulla di ufficiale, ma pare che anche il primogenito sogni di avere o un fratellino o una sorellina.

arzano napoli sequestro di persona

Lecce: 167 kg di marijuana sequestrati in un gommone

Luka Jovic al Torino

Calciomercato Torino News: i granata puntano Luka Jovic