in ,

Samantha Michela Capitoni su UrbanPost: da “Una buona stagione” a “Non avere paura”, il film tv dedicato a Papa Giovanni Paolo II

UrbanPost intervista Samantha Michela Capitoni, che in questo periodo vediamo nella fiction “Una buona stagione” e che il 27 aprile ritroveremo anche nel film tv “Non avere paura” dedicato a Papa Giovanni Paolo II.

In questo periodo ti vediamo nella fiction “Una buona stagione” nel ruolo di Michela Ferrin. Cosa ti piace di questa donna? La caratteristica che più amo di Michela è la determinazione con cui svolge il suo lavoro. In questo il personaggio è molto simile a me Michela è un’enologa cresciuta in un paesino del trentino che ha sempre trascurato se stessa in nome del suo lavoro. Per interpretare questo ruolo ho dovuto un tantino snaturare me stessa essendo io astemia.

Che risvolti avrà il tuo personaggio nel corso delle prossime puntate? Grazie a michela si scoprirà il sabotaggio del vino della famiglia Santangelo e poi le vicissitudini del suo amore non contraccambiato per Guido. Guido è il ragazzo che le ha fatto perdere la testa ma lui è innamorato di Silvia. Solo verso la fine della serie quando lui farà un passo verso Michela, sarà lei a respingerlo forse perchè ha imparato ad amare più se stessa. samantha michela capitoni

Il 27 aprile invece ti vedremo nel film tv “Non avere paura”. Che ruolo avrai? Paola, la madre di Giovanni, un bambino che incontrerà il Papa sulle piste da sci. Da lì nascerà una bella amicizia con Carol. Abbiamo girato questo film a 3000 metri e non è stato affatto facile, ma abbiamo cercato di trovare i luoghi realmente frequentati dal Papa. Come diceva lui la montagna, per la sua altezza, lo faceva sentire più vicino a Dio. Ci sono state non poche difficoltà nel girare questo film soprattuto per le condizioni meteorologiche.

Cosa ti piace guardare in televisione? In tv guardo un po’ di tutto anche se la mia attenzione si rivolge in particolare a film e a serie americane.

Fonte foto: Facebook

Valeria Marini e l'imprenditore Cottone

Valeria Marini si separa a un anno dalle nozze: chiesto annullamento alla Sacra Rota

Grande Fratello

Paolo Mari l’ex gieffino, dà l’ultimo saluto su Facebook?