in ,

Sami Khedira Adriana Lima: vacanza a Mykonos da amici?

Mentre la Juventus aspetta il suo ritorno, e il recupero dall’ennesimo infortunio muscolare, Sami Khedira si gode le meritate vacanze. Il centrocampista tedesco, uscito nel primo tempo durante la partita con l’Italia, ha saltato la semifinale con la Francia, ma adesso per il buon Khedira è tempo di dedicarsi alla presunta nuova fiamma, la bellissima modella brasiliana Adriana Lima. I due sono stati paparazzati sotto il sole di Mykonos insieme ad altri amici, per cui non è ancora certo che siano loro la nuova coppia dell’estate.

Khedira Lima

Sui social le notizie girano velocemente, e lo scoop della possibile love story tra Khedira e Adriana Lima ha fatto subito il giro del mondo. Tra battute e sfottò, c’è anche chi si congratula con Sami per i suoi ottimi gusti in fatto di donne. Infatti, fino alla scorsa estate Khedira era stato fidanzato con la bellissima modella tedesca Lena Gercke, che lo aveva accompagnato durante la sua avventura a Madrid e durante i vittoriosi mondiali in Brasile. Comunque sia i due non hanno ancora ufficializzato alcuna love story, essendosi conosciuti soltanto in questa vacanza, tramite alcuni amici in comune.

Classe 1981, Adriana Lima è divenuta famosa grazie al programma di modelle Victoria’s Secret che l’ha resa per oltre 12 anni protagonista del programma. I fan italiani hanno imparato a conoscerla per via della sua apparizione senza veli sul calendario Pirelli 2005 e per aver registrato alcune pubblicità per una nota compagnia telefonica.

Eni lavora con noi 2016

Eni lavora con noi 2016: quali sono le figure ricercate e come candidarsi

caso roberta ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultime notizie: rinvio a giudizio Antonio Logli, udienza il 18 novembre