in ,

Sampdoria 1-1 Cagliari risultato finale: highlights e video gol

Allo stadio Marassi di Genova, mentre a Pescara si consumava una sconfitta terrificante per il Genoa di Juric, i cugini della Sampdoria raccoglievano un punto tra le mura amiche contro il Cagliari di Rastelli. Dopo novanta minuti di gioco, la partita tra le due squadre finisce sul risultato di 1-1 con le reti di IslaQuagliarella. Tante proteste e molti ammoniti: nel finale il Cagliari ha recriminato per un gol annullato ad Ibarbo per fuorigioco. Secondo la nostra moviola, il gol sembrerebbe essere avvenuto in posizione regolare.

I gol arrivano tutti nel primo tempo: prima sblocca il risultato Isla, imbeccato da Sau, uno dei migliori in campo, poi arriva il pari di Quagliarella, dopo un’azione straordinaria di Muriel, migliore in campo per la Sampdoria. Negli ultimi minuti i doriani vanno vicinissimi al gol con Torreira che colpisce un palo, ma il risultato non cambia e le due squadre dividono la posta in palio.

La Sampdoria sale a 34 punti e in decima posizione, continuando il trend positivo, il Cagliari invece va a 28 punti in classifica ma non riesce più a trovare la vittoria.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pescara 5-0 Genoa risultato finale: highlights e video gol

Pensioni 2017 news: aspettativa di vita, pensione la Cgil pronta alla mobilitazione

Pensioni 2017 news oggi: lavoratori precoci per la quota 41, ecco le richieste in vista dell’incontro del 21 febbraio