in ,

Sampdoria: blucerchiati ammessi alla prossima Europa League

É ufficiale. I tifosi della Sampdoria possono finalmente festeggiare perché la squadra blucerchiata è stata ufficialmente ammessa alla prossima Europa League 2015 – 2016. Solo ieri la notizia del pasticcio Uefa in merito all’inserimento della squadra del presidente Ferrero nella lista Europa League aveva fatto incrociare le dita ai tanti tifosi, sperando che l’autogol della federazione europea fosse presagio di liete novelle. E così è stato.

Oltre alla soddisfazione per la conferma della partecipazione ad una delle massimi competizioni europee per club, la Sampdoria fa anche uno sgambetto alla sua rivale concittadina, andando a prendere il posto occupato prima dal Genoa sesto in classifica ma estromesso dall’Europa League.

La prima partita si giocherà il 30 luglio, mentre quella di ritorno giovedì 6 agosto. Il nome dell’avversario dei blucerchiati è ancora sconosciuto, il sorteggio si terrà venerdì 17 luglio a Nyon, con la Sampdoria come testa di serie. Il presidente Ferrero ha avuto il suo “film con lieto fine”, la Sampdoria è in Europa, chissà che spettacolo regalerà fuori dai confini nazionali l’estroso patron dei blucerchiati.

 

 

Gucci offerte lavoro 2015

Gucci lavora con noi: ecco le offerte di lavoro e gli stage di giugno 2015

Ecco il calendario dei saldi estivi sardegna e sicilia

Saldi estivi 2015: calendario Sardegna, Sicilia, quando iniziano e quanto durano