in ,

Sampdoria – Bologna 2-0 video gol Serie A, sintesi e highlights

Completata questa sera la terza giornata di Serie A 2015/2016, con la Sampdoria che batte il Bologna 2-0 nel recupero del match di Marassi rinviato per a causa dell’allerta meteo 2 che ieri imperversava su Genova; partita equilibrata fino a metà del secondo tempo quando Rizzo si fa espellere per somma di ammonizioni frutto di due falli di rottura di cui il secondo davvero ingenuo. La superiorità numerica spiana la strada ai padroni di casa che passano con Eder e un gran goal di Soriano.

Il primo tempo vede un Bologna vivace che prova a mettere in difficoltà la Sampdoria; i rossoblu colgono una traversa con Brienza su punizione e hanno nel francese Mounier uno dei giocatori più pericolosi in fase offensiva. Sfortunatissimo Giaccherini che si infortuna all’inguine dopo mezz’ora ed è costretto ad abbandonare il campo davanti al CT Antonio Conte.

Nel secondo tempo le squadre continuano a studiarsi e il match non regala particolari emozioni fino al 17′: Rizzo, entrato al posto di Giaccherini, si fa espellere per somma di ammonizioni e lascia i suoi in dieci; questo incanala la partita a favore dei padroni di casa che cominciano a spingere. Il Bologna è stanco e inizia ad accusare l’inferiorità attorno alla mezzora e i blucerchiati colpiscono in modo inesorabile: bell’azione sull’asse Muriel-Eder con quest’ultimo che si infila tra le linee e fulmina Mirante. Passano appena 4′ e Soriano si inventa un goal da cineteca, gran botta dal limite dell’area che si insacca all’incrocio; è il goal del 2-0 che chiude il match. Finisce così a Marassi, Sampdoria a 7 punti mentre il Bologna rimane fermo a 0.

Grey's Anatomy anticipazioni 11x23

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×01: nuova convivenza per Meredith

Padre Pino Puglisi

Padre Puglisi, il prete-coraggio ucciso dalla mafia 22 anni fa [SPECIALE MAFIE/FOTO]