in ,

Sampdoria – Bologna probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Sampdoria – Bologna probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Alle ore 18:00 di domenica 12 febbraio allo stadio Luigi Ferraris va in scena un gran bel match, quello tra la Sampdoria di Giampaolo e il Bologna di Donadoni. Due successi di fila per i padroni di casa, due vittorie di altissimo livello ottenute contro Roma e Milan. Non si può certo la stessa cosa per gli emiliani che, invece, arrivano dalle sconfitte con Milan e da quella ancora più clamorosa contro il Napoli.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Bologna 2017: le ultime news

I blucerchiati si preparano al match ma devono fare i conti con l’assenza di Sala. Per il resto Giampaolo avrà tutti a disposizione. Quagliarella e Muriel guideranno l’attacco con Bruno Fernandes alle loro spalle. C’è Skriniar in difesa assieme a Silvestre. In dubbio Barreto.

Donadoni, invece, non avrà a disposizione Mirante e Okwonkwo. In attacco fiducia ancora a Mattia Destro, con Krejci e Verdi ai lati. Dubbio tra Torosidis e Krafth sulla destra, così come per Pulgar e Taider a centrocampo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Bologna 2017: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Torreira, Praet, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Marco Giampaolo.
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Dzemaili, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Roberto Donadoni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

papa ratzinger dimissioni come sta oggi

Papa Joseph Ratzinger: dimissioni, come sta oggi?

Ducati Scrambler, Custom Rumble 2017: come iscriversi alla seconda edizione del contest