in ,

Sampdoria – Bologna probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Sampdoria – Bologna probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Alle ore 18:00 di domenica 12 febbraio allo stadio Luigi Ferraris va in scena un gran bel match, quello tra la Sampdoria di Giampaolo e il Bologna di Donadoni. Due successi di fila per i padroni di casa, due vittorie di altissimo livello ottenute contro Roma e Milan. Non si può certo la stessa cosa per gli emiliani che, invece, arrivano dalle sconfitte con Milan e da quella ancora più clamorosa contro il Napoli.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Bologna 2017: le ultime news

I blucerchiati si preparano al match ma devono fare i conti con l’assenza di Sala. Per il resto Giampaolo avrà tutti a disposizione. Quagliarella e Muriel guideranno l’attacco con Bruno Fernandes alle loro spalle. C’è Skriniar in difesa assieme a Silvestre. In dubbio Barreto.

Donadoni, invece, non avrà a disposizione Mirante e Okwonkwo. In attacco fiducia ancora a Mattia Destro, con Krejci e Verdi ai lati. Dubbio tra Torosidis e Krafth sulla destra, così come per Pulgar e Taider a centrocampo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Bologna 2017: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Torreira, Praet, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Marco Giampaolo.
BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Nagy, Dzemaili, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. All. Roberto Donadoni.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

papa ratzinger dimissioni come sta oggi

Papa Joseph Ratzinger: dimissioni, come sta oggi?

Ducati Scrambler, Custom Rumble 2017: come iscriversi alla seconda edizione del contest