in ,

Sampdoria calcio, 70 anni di storia: festa blucerchiata

Nasceva il 12 agosto 1946 l’Unione Calcio Sampdoria, meglio nota semplicemente come Sampdoria, club storico con sede nella città di Genova. Oggi, dunque, si festeggiano i 70 anni di storia blucerchiata e un evento del genere non poteva che essere celebrato insieme ai propri tifosi, che si sono ritrovati sotto la Gradinata Sud dello Stadio Ferraris per celebrare il settantesimo anniversario del club.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Attraverso il proprio profilo Facebook, la Sampdoria ha proposto i festeggiamenti della serata di ieri, durante i quali tantissimi tifosi sono accorsi per strada orgogliosi di mostrare la bandiera blucerchiata:

Non poteva mancare poi il tweet del patron della Sampdoria Massimo Ferrero che ha scritto: ‘Buongiorno Italia. Buongiorno Genova. Oggi è un giorno speciale la nostra amata Sampdoria compie 70 anni di passione, amore, orgoglio. Vi Amo‘. Insomma, clima disteso, almeno per oggi, dalle parti di Genova. In attesa di qualche colpo di mercato che permetta ai tifosi di entusiasmarsi ancor di più. Auguri Samp!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: U.C. Sampdoria @Facebook

Festivl Giallo Senigallia 2016 programma

Festival del Giallo, Senigallia 2016: il programma dell’appuntamento dedicato al mistero

record debito pubblico italiano

Nuovo record del debito pubblico italiano: 77,2 miliardi in più nei primi sei mesi del 2016