in ,

Calcio Sampdoria news: infortunio per Joaquin Correa, non giocherà contro la Fiorentina

La Sampdoria di Massimo Ferrero si prepara per affrontare domani alle ore 20:45 la Fiorentina, intanto Walter Zenga prepara i suoi giocatori, ma i problemi non sono tardati ad arrivare. Il tecnico blucerchiato, inoltre, ha deciso di non allenare Antonio Cassano.

Durante la partitella d’allenamento di ieri a Bogliasco, infatti, Joaquin Correa è rimasto infortunato. Il centrocampista blucerchiato è stato subito trasportato a Villa Stuart dal responsabile sanitario del club e sottoposto a successivi accertamenti. L’esito non è stato dei migliori, si parla infatti di una lesione muscolare del bicipite femorale della gamba destra. Il centrocampista ha avuto anche un lieve crollo emotivo e il patron Massimo Ferrero è andato subito a consolarlo.

Joaquin Correa ha già cominciato le terapie di recupero, ma a causa del grave infortunio salterà il match di domani contro la Fiorentina. Per lui il periodo di fermo si attesta attorno a un mese. Walter Zenga dovrà farne a meno e trovare altre soluzione per tappare il buco lasciato dal centrocampista della Sampdoria.

 

 

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B 12a giornata, risultati finali e classifica aggiornata: Cesena stop, Cagliari c’è

lapo elkann finto processo

Lapo Elkann: “Valentino dovrà scalare l’Himalaya, la Juve? Prenderei gli All Blacks come esempio”