in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: il recupero di Cassano

Antonio Cassano è tornato alla Sampdoria e non vede l’ora di entrare in campo per dare il suo contributo. Massimo Ferrero si è da sempre detto soddisfatto dell’acquisto, mentre Walter Zenga ha sempre avuto dei dubbi sulle reali qualità dell’attaccante barese.

Resta il fatto che ora come ora Antonio Cassano non è ancora in piena forma e a rendere le cose ancora più difficili ci si mette anche l’infortunio di fine agosto. Uno stop che ha viziato il duro allenamento al quale il giocatore blucerchiato si era sottoposto al fine di recuperare la perfetta forma fisica. La Sampdoria aveva infatti come idea base quella di utilizzarlo fin da subito nel pieno delle sue facoltà, ma ora è tutto cambiato e molto probabilmente Antonio Cassano dovrà ripartire da zero.

Ecco quindi che la società blucerchiata mette in atto un vero e proprio cambio di strategia, pur di sfruttarlo al meglio: Antonio Cassano entrerà pienamente a regime soltanto nel momento in cui avrà realmente recuperato la perfetta capacità fisica. Potrebbe darsi che vedremo l’attaccante in campo contro il Torino, ma non è detto che nel match di ritorno sarà presente.

Save the Children, dati tragici sui bambini italiani: ignoranti, svogliati e sotto la media

Belen Rodriguez e Santiago contro i ritardi di Alitalia