in ,

Calcio Sampdoria Ultimissime: il vice allenatore Cagni esonerato

Momento di buio per il club blucerchiato. È una notizia di poco fa quella in cui è stato riferito che il vice allenatore Gigi Cagni, che si occupava dell’apparato difensivo della Sampdoria, è stato esonerato.

Fra Gigi Cagni e Walter Zenga non scorreva buon sangue già da un po’ di tempo. L’uscita della Sampdoria dalla Premier League prima o poi avrebbe richiamato a sé qualche testa. E in effetti è stato su Gigi Cagni che il club blucerchiato ha puntato lo sguardo, per lui arriva l’esonero dalla Sampdoria. Secondo alcune voci di corridoio i rapporti fra Gigi Cagni e Walter Zenga erano andati peggiorando nell’ultimo periodo, il vice allenatore e preparatore del reparto difensivo del club si è così ritrovato a pagare il prezzo, il conto è stato molto salato.

Al posto di Gigi Cagni, il club dei blucerchiati ha chiamato Francesco Pedone, già allenatore della primavera della Sampdoria e ora promosso alla direzione del reparto difensivo del club di Massimo Ferrero. Questo potrebbe essere il primo di una serie di cambiamenti alla quale la Sampdoria potrebbe sottoporsi.

gemma galgani e Giorgio manetti

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: fra Gemma e Giorgio è finita

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Jobs Act, sì agli ultimi decreti attuativi: novità su ammortizzatori sociali, dimissioni e controlli a distanza