in ,

Sampdoria, è il solito Ferrero a Tiki Taka: ‘Mi hanno imbavagliato e me ne sono andato’

Saranno le ultime prestazioni della sua Sampdoria, sarà la situazione non proprio semplice di Genova, ma anche il sempre divertente e curioso patron Massimo Ferrero sta diventando piuttosto suscettibile. Dopo le tre sconfitte consecutive infatti, rimediate la prima sotto la guida Zenga e le altre due con la partenza non proprio brillante di Vincenzo Montella, il famoso produttore cinematografico, lontano dagli schermi da un po’ di tempo, aveva deciso di ritornare come ospite di Tiki Taka, trasmissione in onda ogni lunedì sera e condotta da Pierluigi Pardo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Durante la puntata, forse presi da argomenti più caldi e obiettivamente più importanti, si è dato poco spazio a Massimo Ferrero e alla sua Samp, tant’è vero che il patron blucerchiato ha deciso di lasciare la sua postazione, sparendo e senza dire nulla, senza dare neanche il tempo a nessuno di accorgersene. A fine puntata il conduttore Pierluigi Pardo si è giustificato e ha ringraziato, in ogni caso, Ferrero per la sua disponibilità.

Secca e lampante, però, la risposta di Ferrero il giorno dopo sui social network, che ha voluto scrivere un post chiarendo l’accaduto con una simpatica filastrocca: “Dopo tanti inviti a TikiTaka ero tornano, i tuoi autori mi hanno imbavagliato e della mia Samp non abbiamo parlato. E me ne sono andato. Ciaooo”.

Ferrero

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Grande Fratello 14 undicesima puntata: Kevin terzo finalista?

crisina d'avena instagram #puffale

Cristina D’Avena e la foto bollente su Instagram: i fan in delirio, “Puffale”