in ,

Sampdoria Empoli: orario, diretta tv, ultime news e probabili formazioni Serie A

Sampdoria Empoli è il posticipo che chiude il programma della decima giornata di Serie A. La Sampdoria di Zenga ha totalizzato 13 dei suoi 14 punti tra le mura amiche del Marassi. Inoltre, la Sampdoria è reduce dalla bella vittoria interna contro il Verona che ha fatto risalire i blucerchiati fino al decimo posto. La formazione che ha vinto domenica non dovrebbe essere stravolta. L’unica novità in casa Sampdoria dovrebbe essere l’inserimento di Antonio Cassano dal primo minuto, al posto di Carbonero, in posizione di trequartista o di “falso nueve”. Occhio anche a De Silvestri ritornato tra i convocati dopo l’infortunio.

L’Empoli, si trova a quota 10 in classifica, anche grazie alla bella vittoria casalinga contro il Genoa. Anche Giampaolo non dovrebbe effettuare molti cambi rispetto al match di sabato: probabile un turno di riposo per Dioussè, che dovrebbe essere sostituito da Maiello. La migliore notizia per l’Empoli arriva dal rientro di Saponara dopo le 3 giornate di squalifica, a farne le spese dovrebbe essere Krunic. In attacco coppia Pucciarelli – Maccarone. Sampdoria Empoli è un’esclusiva di Sky, che la trasmetterà sui canali Sport. Ed ecco le probabili formazioni di Sampdoria Empoli:

SAMPDORIA (4-3-3) Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Eder, Cassano, Muriel. All: Walter Zenga.
EMPOLI (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Paredes, Zielinski, Maiello; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All: Marco Giampaolo.

omicidio eligia ardita news

Omicidio Eligia Ardita news: il marito si è avvalso della facoltà di non rispondere

marino revoca assolto

Ignazio Marino rebus ritiro dimissioni: Orfini convoca consiglieri Pd