in ,

Sampdoria – Empoli probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Sampdoria – Empoli: probabili formazioni e ultime news

Siamo giunti alla 20a giornata del campionato di Serie A 2016 – 2017, c’è Sampdoria – Empoli: ecco come consueto le probabili formazioni e le ultime news sul match. I blucerchiati vengono dalla sconfitta per 2-1 del San Paolo contro il Napoli, mentre i toscani sono reduci dal successo ottenuto in casa contro il Palermo. Andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni e le ultime news sulla gara in programma domenica 15 gennaio a partire dalle ore 15:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Empoli 2017: le ultime news

Mister Giampaolo non avrà a disposizione Silvestre squalificato e Sala e Carbonero, ancora alle prese con problemi fisici. Dubbi in difesa tra Dodò e Pavlovic sulla sinistra, così come a centrocampo tra Linetty, Praet e Bruno Fernandes: una maglia per tre. In attacco confermatissima la coppia Muriel – Quagliarella.

Costa, Barba e Zambelli non ci saranno per la partita del Luigi Ferraris e di conseguenza mister Martusciello deve adottare diverse misure per sopperire alle assenze. Laurini e Veseli si giocano una maglia sulla destra, mentre Cosic e Costa una al centro della difesa. In attacco Michelidze farà coppia con uno tra Marilungo e Pucciarelli.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Empoli 2017: le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; B.Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Michelidze, Marilungo. Allenatore: Martusciello

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

ospiti finale x factor 8

David Guetta canzoni: il concerto del dj francese annullato per “violenza sulle donne”

U2 Tour Italia 2017

U2 Tour 2017 Italia, la band annuncia: “Vi diciamo tutto su nuovo album e concerti”