in ,

Sampdoria – Fiorentina 2-2 video gol, sintesi e highlights Serie A: gol e spettacolo nel lunch match del Marassi

Nel match dell’ora di pranzo Sampdoria e Fiorentina regalano gol e spettacolo in una partita piacevole che rischia di spegnere definitivamente le speranze europee della squadra toscana. Per i blucerchiati vanno in gol Bruno Fernandes e Alvarez, per i viola –  che centrano anche due pali con Tello e Kalinic – timbrano il cartellino Gonzalo Rodriguez e Babacar. Sampdoria – Fiorentina finisce 2-2. La Samp si conferma al nono posto in classifica, mentre la Fiorentina prosegue una serie positiva che va avanti da tre partite.   Di seguito la sintesi di Sampdoria – Fiorentina 2-2 con i video gol e gli highlights del lunch match della 31a giornata di Serie A.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Sampdoria – Fiorentina 2-2 primo tempo: vantaggio lampo di Bruno Fernandes

La partita inizia con 20′ di ritardo e si infiamma dopo appena 4′ dal il fiscio d’inizio: imbucata di Torreira per Bruno Fernades, che con uno splendido destro di prima intenzione a incrociare batte Tatarusanu e porta in vantaggio i blucerchiati. Sampdoria – Fiorentina 1-0. I viola provano a reagire ma la squadra di Giampaolo si difende in maniera ordinata. Bernardeschi ci prova direttamente da calcio di punizione: palla sul fondo. La partita si accende. Subito dopo è ancora Fernanedes a rendersi pericoloso approfittando di un errore difensivo della Fiorentina, ma Tatarusanu nega il raddoppio. Poi Babacar prima e Quagliarella poi cercano – e non trovano – l’eurogol da lontano, mentre il sinistro di Tello è bloccato a terra da Viviano. L’ultimo squillo del match è un colpo di testa di Sanchez che si spegne sul fondo. Il primo tempo di Sampdoria – Fiorentina termina 1-0.

Sampdoria – Fiorentina 2-2 secondo tempo: Alvarez illude, Sousa ringrazia Rodriguez e Babacar

Sousa butta subito nella mischia Kalinic, richiamando in panchina uno spento Ilicic e la Fiorentina parte con un altro spirito alla ricerca del pareggio. Al 55′ il diagonale di Tello si schianta sul palo. Il pari è nell’aria e arriva 4′ dopo: calcio d’angolo di Borja Valero e stacco imperioso di Gonzalo Rodriguez che piega le mani a Viviano. Sampdoria – Fiorentina 1-1. Dopo un destro alto sopra la traversa termina la partita di Bruno Fernandes: al suo posto Praet. Il secondo cambio vede l’ingresso di Alvarez per Linetty. Al 71′ è proprio l’ex Inter ha riportare in vantaggio la Samp: deliziosa apertura di Schick per Alvarez, l’argentino controlla e di sinistro batte un colpevole Tatarusanu. Sampdoria – Fiorentina 2-1. Sosa rischia tutto e butta dentro Chiesa per Milic, Giampaolo risponde con Regini per Dodò. Al 77′ la sfortuna veste ancora di viola: cross di Tello dalla destra e stacco di testa di Kalinic, che centra lo stesso palo nemico dello spagnolo qualche minuto prima. Intanto Sousa si gioca anche la carta Saponara al posto di Berardeschi. La Fiorentina si butta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva al grazie ad un bel piatto destro dal limite di Babacar che beffa un disattento Viviano a due minuti dal 90′. Alvarez e Babacar provano a ribaltarla per l’ennesima volta ma i due portieri si oppongono e fanno calare il sipario sul match: Sampdoria – Fiorentina 2-2.

Domenica Live oggi

Domenica Live oggi ospiti puntata 9 Aprile 2017: Alberico Lemme, Floriana Secondi e Francesca De André

WWE, Undertaker ritiro: le parole di Kane