in ,

Sampdoria – Fiorentina: info orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming, Serie A

Il posticipo della dodicesima giornata di Serie A vedrà di scena la sfida tra Sampdoria e Fiorentina. Al Marassi la squadra di Walter Zenga ha vinto quattro partite su sei sfoderando sempre ottime prestazioni. I Viola, reduci dalla vittoria in Europa League contro il Lech Poznan, intende mantenere la testa della classifica e mettere pressione alle concorrenti. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni di Sampdoria e Fiorentina.

In casa Samp Correa è out, al suo posto giocherà Carbonero, Soriano tornerà dal 1′ e affiancherà Fernando e Barreto. In attacco il solito tandem formato da Eder e Muriel. Nella Fiorentina il tecnico Sousa potrà contare sui titolari lasciati a riposo nel match di Europa League come Borja Valero, Blaszczykowski e Kalinic, pronto a scardinare la difesa avversaria accanto a Ilicic, in vantaggio su Rossi.

La partita sarà visibile sulla pay tv del satellite al canale Sky Sport 1, sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni della sfida del Marassi:

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Mesbah; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero, Eder, Muriel. A disp.: Puggioni, Brignoli, De Silvestri, Moisander, Regini, Pereira, Palombo, Ivan, Rodriguez, Bonazzoli, Cassano. All.: Zenga.

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M. Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disp.: Sepe, Lezzerini, Pasqual, Tomovic, Mario Suarez, Rebic, Gilberto, Vedrù, Mati Fernandez, Bernardeschi, Rossi, Babacar. All.: Sousa.

loris stival news

Loris Stival, rinvio a giudizio per la madre Veronica: udienza il 19 novembre

Grey's Anatomy anticipazioni

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×07: novi problemi per Owen