in ,

Sampdoria – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, 31a giornata Serie A

All’ora di pranzo sedetevi comododi e godetevi, tra un boccone e l’altro, una partita che è pronta a garantire spettacolo e tanti gol. Alle ore 12.30 di domenica 9 aprile andrà in scena al Marassi Sampdoria – Fiorentina. Dopo il colpo a San Siro contro l’Inter targato Schick – Quagliarella, i doriani vogliono continuare il periodo positivo interrotto dalla Juventus. La squadra di Marco Giampaolo è stabile al nono posto a 44 punti. La Fiorentina di Paulo Sousa, invece, è reduce da tre vittorie consecutive (tutte per 1-0) e vuole continuare la scalata in classifica che ora la vede in ottava posizione a quota 51. Vediamo insieme le probabili formazioni e le ultime news di Sampdoria – Fiorentina. 

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Fiorentina, le ultime news

Nell’infermeria della Sampdoria, Sala si aggiunge all’infortunato Muriel. Giampaolo non si fa troppi problemi e ha già in mente l’undici da opporre alla Fiorentina, con qualche scelta ancora da chiarire. Nel 4-3-1-2, confermatissimo Viviano tra i pali, con Bereszynski – pronto a sostituire Sala – sulla destra, Skriniar e Silvestre al centro della difesa e Regini (favorito su Dodò) sull’out di sinistra. Il centrocampo a tre sarà formato da Barreto, Torreira e Linetty, in vantaggio su Praet. Sulla trequarti Bruno Fernades è favorito su Avarez. Confermata la coppia d’attacco Schick – Quagliarella. Sousa, orfano di Vecino, spera di recuparare Bernardeschi e Kalinic, entrambi in forte dubbio per la trasferta in Liguria. Il 3-4-2-1 vedrà Tatarusanu in porta, con Sanchez, Rodriguez e Astori a completare la linea difensiva. Sulle fascie spazio a Chiesa e Tello, con Borja Valero e Badelj a formare la mediana. I due trequartisti alle spalle dell’unica punta Babacar, invece, dovrebbero essere Ilicic e Saponara.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Fiorentina, le probabili formazioni: le possibili scelte di Giampaolo e Sousa

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Tello; Saponara, Ilicic; Babacar.

 

Sul nascere, libro della biologa Carolina Sellitto, edito dal gruppo C1V edizioni, recensione

‘Sul nascere’, il libro di Carolina Sellitto, biologa: la scienza spiegata tramite l’arte

Russia attentato, Strage di San Pietroburgo: kamikaze “a sua insaputa”