in ,

Sampdoria – Genoa 0-3 video gol, sintesi e highlights 37a giornata Serie A

Nel programma delle partite della 37a giornata di Serie A spiccava quest’oggi il derby della Lanterna, uno dei grandi classici del nostro calcio; Sampdoria-Genoa è terminata 0-3 a favore del Grifone che si è imposto sui cugini blucerchiati con un punteggio secco grazie ai gol di Pavoletti in avvio e alla doppietta di Suso che va a segno con una rete per tempo. Brutta sconfitta per gli uomini di Vincenzo Montella che non sono riusciti a contrastare gli avversari in modo efficace.

Pronti via e il Genoa è subito in avanti con un tiro debole di Ansaldi che finisce tra le braccia di Viviano; è solo il preludio perché al 3′ arriva il goal di Pavoletti: bella azione che si sviluppa sulla fascia con Ansaldi che sfrutta un pallone filtrante e mette in mezzo per il bomber genoano che anticipa Viviano e fa 0-1. La Sampdoria accusa il colpo e fatica a creare un’azione pericolosa; gli uomini di Gasperini invece difendono con ordine e trovano spesso la via per arrivare ad attaccare l’aria di rigore. Così al 26′ arriva il raddoppio di Suso che riceve palla da Pavoletti e batte Viviano con un tiro a giro da centro area. La prima occasione per i blucerchiati arriva al 34′ con Soriano che viene imbeccato in modo eccellente da Cassano: il tiro del centrocampista doriano però non supera Lamanna. Non ci sono altri sussulti nel primo tempo che si chiude così sul punteggio di 0-2.

In avvio odi ripresa c’è subito una buona chance per la Samp che al 52′ va vicino alla rete che accorcerebbe le distanze: ancora Cassano ad ispirare, questa volta per Quagliarella con il tiro dell’ex Torino che viene respinto in modo eccellente da Lamanna. I blucerchiati crescono rispetto alla prima frazione ma faticano ugualmente in fase di manovra e così al 74′ il Genoa chiude i conti con la doppietta personale du Suso: tutto inizia con un bel lancio di Tachtsidis che mette Laxalt davanti a Viviano, l’uruguagio però non riesce a superare il portiere doriano, l’azione prosegue e il pallone viene messo sui piedi di Suso da Pavoletti, con il brasiliano che non sbaglia. Prima del fischio finale c’è tempo per la traversa di Fernando che da fuori area fa tremare Lamanna. Dopo 3′ di recupero l’arbitro Banti fischia la fine del derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa termina 0-3. 

dieta dukan, dieta dukan fase crociera, dieta dukan come funziona, dieta dukan funziona, dieta dukan fase crociera cibi, dieta dukan fase crociera alimenti, dieta dukan fase crociera cibi consentiti, dieta dukan fase crociera quanto dura,

Dieta Dukan fase crociera: come funziona, cibi permessi e quanto dura

Ponte 2 giugno 2016 in Sicilia e Calabria

Ponte 2 giugno 2016: offerte nei villaggi turistici in Sicilia e Calabria