in ,

Sampdoria – Hellas Verona 4-1 video gol, sintesi e highlights Serie A

Finisce 4-1 a Marassi il lunch match della nona giornata tra Sampdoria ed Hellas Verona; i padroni di casa sfruttano il turno tra le mura amiche per tornare a macinare punti dopo la sconfitta in trasferta di domenica scorsa contro il Frosinone. Nulla da fare per gli uomini di Mandorlini che stanno vivendo un momento nero in campionato e al momento sono ultimi in classifica a pari merito con il Carpi.

Il match vede partire fortissimo gli uomini di Walter Zenga che all’11’ passano in vantaggio grazie a Muriel che sfrutta un’azione confusa in area scaligera e insacca un pallone vagante; l’Hellas accusa il colpo e la reazione è troppo timida per impensierire la Doria. Così al 28′ c’è il raddoppio, questa volta è Zukanovic di testa su cross di Soriano a bucare Rafael. Il secondo gol pare scuotere il Verona che prova a prendere il controllo del match; prima della fine del tempo però è ancora la Samp a segnare, questa volta è Soriano a battere Rafael con un destro preciso.

Il secondo tempo è ancora un monologo blucerchiato; gli uomini di Zenga calano il poker con Eder che di testa su cross di Muriel portando il risultato sul 4-0. La Samp sfiora anche il 5-0 sempre con l’oriundo ma alla fine è l’Hellas a riuscire ad accorciare le distanze: è il 75′, Ionita di testa su calcio d’angolo mette in rete il 4-1. La rete da una scossa e gli ultimi minuti sono tutti per gli uomini di Mandorlini che provano a ridurre ulteriormente il divario senza tuttavia riuscirci. A Marassi finisce 4-1 per la Sampdoria.

Offerte di lavoro per cuochi

Offerte di lavoro per cuochi a Bari, Roma e Milano e altre città: le occasioni di ottobre 2015

Moto Gp Motegi Rossi

Moto Gp, Valentino Rossi: la difesa di Gabriele Parpiglia, Francesco Arca e Maddalena Corvaglia