in

Sampdoria – Inter 1-0 video gol Serie A, sintesi e highlights

Continua la crisi dell’Inter che non riesce più a vincere; dopo l’eliminazione agli ottavi di Europa League subita in settimana, arriva la sconfitta anche in campionato. I nerazzurri infatti vengono regolati di misura dalla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che conquista i 3 punti casalinghi grazie ad una rete su punizione di Eder, fresco di convocazione in Nazionale.

Il primo tempo è avaro di emozioni, con le squadre che si danno comunque battaglia; ne giova lo spettacolo visto che la prima frazione è piacevole da vedere anche se a mancare sono i goal. Quello che non manca sicuramente è l’agonismo, visto che soltanto nei primi minuti di gioco gli ammoniti sono già tre: Soriano e Romagnoli per la Samp, Shaqiri per l’Inter. Il pubblico si accanisce allora sull’ex Icardi che viene sommerso dai fischi ogni volta che tocca il pallone; passiamo così alla ripresa.

Nel secondo tempo i nerazzurri provano a partire subito forte; è proprio Icardi a creare l’occasione più ghiotta per gli uomini di Mancini: bel tiro a giro dell’argentino che si stampa sull’incrocio dei pali, con Shaqiri che non è abbastanza lesto ad avventarsi sul pallone per ribadirlo in rete. L’Inter continua a insistere e questa volta è Viviano a negare il vantaggio agli ospiti, respingendo un gran tiro di Guarin; a questo punto la Sampdoria rompe gli indugi: pallone perso dai nerazzurri, contropiede in velocità con Soriano a orchestrare la manovra e difesa costretta al fallo. Della punizione si incarica Eder che mette in porta alla sinistra di Handanovic un pallone velenosissimo che scheggia anche il palo; è il match point dell’incontro. La Sampdoria vince 1-0 tra le mura amiche, collezionando la quarta vittoria consecutiva; per i nerazzurri è crisi nera.

Di seguito gli highlights del match. 

 

ricette la prova del cuoco

Pasqua 2015 pranzo di pesce: ricette di antipasto, primo, secondo e dolce

Borussia Mönchengladbach-Barcellona probabili formazioni

Barcellona – Real Madrid 2-1 gol e highlights: Suarez decide il Clasico