in ,

Sampdoria – Inter probabili formazioni Serie A settima giornata

Andrà in scena domenica a Marassi alle ore 15 Sampdoria-Inter, una sfida ricca di fascino che costituirà un doppio incrocio per gli allenatori di entrambe le squadre; Mancini e Zenga infatti come giocatori hanno militato rispettivamente con blucerchiati e nerazzurri, scrivendo il loro nome negli annali. Ora però è tutta un’altra cosa ed entrambi vogliono fare sgambetto all’altro.

La squadra di Roberto Mancini va a caccia di conferme, dopo un avvio scoppiettante e la batosta dello scorso turno contro la Fiorentina che ha minato alcune delle sicurezze dei nerazzurri; squalificato Miranda, a comporre la coppia di centrali saranno Medel e Murillo mentre in avanti è quasi sicura l’assenza di Jovetic. Anche i ragazzi di Zenga dovranno cercare di risollevare la testa, dopo che nell’ultima giornata di campionato sono usciti sconfitti dall’Atleti Azzurri d’Italia per mano dell’Atalanta; ancora out per la Doria l’ex di turno Silvestre. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Sampdoria (4-3-1-2) Viviano; Pereira, Regini, Zukanovic, Mesbah; Barreto, Fernando, Ivan; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga

Squalificati: 

Indisponibili: De Silvestri, Coda, Cassani, Silvestre, Christodoulopoulos

Inter (4-3-1-2) Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic; Ljajic, Icardi. All.: Mancini.

Squalificati: Miranda

Indisponibili: Dodò, Vidic, Jovetic

Pallone d Oro 2015

Pallone d’Oro 2016: ecco la lista dei 59, Buffon escluso

Mounier Bologna-Milan probabili formazioni

Juventus – Bologna probabili formazioni Serie A settima giornata