in ,

Sampdoria – Inter probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A

L’11a Giornata di Serie A vedrà scendere in campo a Marassi domenica alle ore 15 i padroni di casa della Sampdoria per affrontare l’Inter; i blucerchiati hanno già smaltito l’euforia del derby vinto, visto che nel turno infrasettimanale sono stati strapazzati dalla Juventus. Per Giampaolo è nuovamente tempo di esami e un’ulteriore passo falso potrebbe rimetterlo ancor di più in discussione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11a GIORNATA DI SERIE A

Stessa sorta per il collega nerazzurro Frank De Boer che si è momentaneamente salvato grazie alla vittoria in extremis contro il Torino ma che tuttavia continua a spaccare la dirigenza dell’Inter, combattuta sulla decisione da prendere nei suoi confronti. La squadra ha bisogno di fiducia e una vittoria contro la Samp potrebbe scacciare via i brutti pensieri; per quanto riguarda le scelte tattiche di Sampdoria-Inter, per i nerazzurri sarà 4-3-3 con il redivivo Icardi in avanti a completare il tridente insieme a Eder e Candreva. A centrocampo Banega detterà i ritmi insieme a Joao Mario e Brozovic mentre in difesa accanto ai centrali Miranda e Murillo ci saranno Ansaldi e Nagatomo. Blucerchiati ancora orfani di Viviano, così come di Carbonero e Pavlovic; tra i pali spazio ancora a Puggioni, mentre in avanti fiducia confermata in Muriel e Quagliarella. Occasione dal 1′ per Praet a centrocampo. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre,Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Muriel, Quagliarella.
Indisponibili: Viviano, Carbonero, Pavlovic
Squalificati:

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder.
Indisponibili:
Squalificati: Medel

nek nuovo video

Nek Arena di Verona Concerti 2017, data, modalità prevendita e prezzi biglietti: le ultimissime

Tale e Quale Show 2016

Tale e Quale Show 2016 settima puntata del 28 ottobre 2016: pagelle, classifica e vincitore