in ,

Sampdoria – Inter risultato finale: 1-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Due punti persi per la Sampdoria, un punto guadagnato per l’Inter che ha avuto il merito di rimanere sempre in partita. Certo è che grande demerito è da attribuire alla Sampdoria che non è riuscita a sfruttare le numerose occasioni capitate sui piedi dei suoi attaccanti, con Muriel e Correa in testa. Clamorosa l’occasione sprecata dall’argentino nel primo tempo. L’Inter, invece, sembra aver accusato la sconfitta con la Fiorentina, dando spesso l’impressione di essere in balia degli avversari. Ecco la sintesi e gli highlights di Sampdoria Inter:

La Sampdoria parte decisamente meglio rispetto all’Inter e, infatti, nei primi tre minuti rischia di andare vicino al gol due volte. Prima Handanovic è bravo a respingere su Soriano e poi Zukanovic illude Marassi con un colpo di testa che termina sul fondo. Ancora Sampdoria, al 12′, Correa impegna Handanovic con una bella conclusione da fuori. L’Inter fatica a reagire e bisogna aspettare soltanto il 25′ per vedere la prima conclusione verso la porta di Viviano, bravo a rispondere presente su Palacio. Al 30′ Guarin da pochi passi non c’entra il bersaglio grosso, 8′ dopo Correa però riesce a fare anche peggio. L’argentino prima calcia addosso ad Handanovic e poi, a porta vuota, calcia fuori.

Il secondo tempo comincia con la Sampdoria determinata a trovare il vantaggio. Al 51′ ci riesce Muriel, deviando un rete un bel cross rasoterra di Pereira. La Sampdoria tenta di rallentare i ritmi, in parte ci riesce, ma la squadra di Zenga ha la colpa di non aver approfittato delle molte occasione avute. Infatti, l’Inter rimane in partita e a un quarto d’ora dal termine trova il pareggio con Perisic, abile a sfruttare l’assist di Icardi. La partita non regala più grandi emozioni a parte un contatto dubbio in area blucerchiata, con il giovane attaccante nerazzurro Manaj protagonista.

lucca comics and games, lucca comics and games 2015 ospiti, lucca comics biglietti, lucca comics biglietti prevendita,

Lucca Comics 2015: date, biglietti, ospiti, programma, prevendita, prezzi

Palermo – Roma highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 2-4