in

Sampdoria – Inter ultimissime: Kovacic e Shaqiri potrebbero recuperare

Torna il campionato per l’Inter di Roberto Mancini che dopo due pareggi consecutivi e l’eliminazione in Europa League, necessita di ricominciare la sua corsa per certi versi utopica verso il terzo posto; i nerazzurri dovranno fare i conti con la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic reduce dalla convincente vittoria di Roma contro la squadra di Garcia.

Mancini potrà nuovamente contare su Brozovic, fuori dalla lista UEFA, così come Podolski che tuttavia non dovrebbe essere impiegato dal primo minuto; da verificare le condizioni sia del croato Mateo Kovacic che di Xherdan Shaqiri. Nella consueta conferenza stampa pre partita il tecnico dell’Inter è parso ottimista circa il loro recupero ma non c’è la certezza che possano essere impiegati.

Per quanto riguarda i blucerchiati, sono da verificare le condizioni di Mesbah e Rizzo; gli ultimi dubbi riguardo il loro impiego verranno sciolti nella mattinata di domani; osservato speciale sarà sicuramente Eto’o che affronta per la prima volta l’Inter da avversario in una gara del campionato di Serie A. Appuntamento dunque a Marassi domani sera, con calcio d’inizio alle ore 2′,45.

Diretta Tv Juventus

Juventus – Genoa probabili formazioni Serie A, Allegri costretto al turnover

Parma – Torino ultimissime: Farnerud out, turn over in difesa per Ventura