Sampdoria Juventus sarà il posticipo che concluderà la 19 esima giornata del campionato di Serie A. La Sampdoria arriva a questo match con il morale a mille dopo l’importante vittoria nel Derby di martedì sera. Montella deve rinunciare all’infortunato De Silvestri, spazio dunque a Cassani. Cassano, invece, dovrebbe essere confermato alle spalle di Eder al posto di Muriel. Comincerà dalla panchina il neo acquisto Ricky Alvarez che potrebbe esordire a partita in corso.
La Juventus arriva a Marassi per cercare la nona vittoria consecutiva e superare la Fiorentina in classifica, sconfitta dalla Lazio. Solito dubbi per Allegri, che deve rinunciare ancora a Mandzukic e Barzagli. Al posto del centrale fiorentino potrebbe giocare ancora Caceres, in vantaggio su Rugani. Ballottaggi sugli esterni: anche se Cuadrado ed Evra sembrano in vantaggio su Lichtsteiner e Alex Sandro che hanno giocato contro il Verona. Al posto di Marchisio, squalificato, potrebbe ritrovare spazio Hernanes. In attacco ballottaggio Morata – Zaza, con quest’ultimo favorito. Sampdoria Juventus sarà diretta dal signor Mazzoleni di Bergamo, ed ecco le probabili formazioni del match:
SAMPDORIA (4-3-2-1) Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano; Eder. All: Vincenzo Montella.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Zaza. All: Massimiliano Allegri.