in ,

Sampdoria – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

Sampdoria Juventus che apre la trentaquattresima giornata di Serie A, potrebbe essere la partita che darebbe agli uomini di Allegri la certezza del quarto Scudetto consecutivo. Alla Juventus manca soltanto un punto per chiudere definitivamente la pratica e per concentrarsi poi totalmente sulla doppia sfida di Champions League contro il Real Madrid. Per questo motivo Allegri applicherà un pò di turnover lasciando a riposo Andrea Pirlo e forse anche Tevez e Lichsteiner. Allegri, inoltre, dovrà rinunciare allo squalificato Evra. Ottenere un punto contro questa Sampdoria però non sarà certamente un complito semplice per i bianconeri, infatti i blucerchiati sono impegnati nell’inseguimento all’Europa League.

Dopo il turnover di mercoledì sera contro il Verona Sinisa Mihajlovic dovrebbe schierare dall’inizio la migliore Sampdoria possibile. Silvestre tornerà titolare al centro della difesa, così come Palombo a centrocampo ed Eto’o in attacco. A centrocampo sono in ballottaggio Duncan e Soriano, con il primo leggermente avvantaggiato; in avanti grande chance per Bergessio che prende il posto dell’infortunato Eder. Per la gara di questo pomeriggio è stato designato per la direzione di gara il signor Valrei, ed ecco le probabili formazioni di Sampdoria Juventus, primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A:

SAMPDORIA (4-3-1-2) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Duncan, Palombo, Obiang; Eto’o; Bergessio, Muriel. A disp: Romero, Frison, Coda, Munoz, Cacciatore, Regini, Wszolek, Marchionni, Soriano, Rizzo, Djordjevic, Okaka. All: Sinisa Mihajlovic. 
JUVENTUS (4-3-1-2) Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Sturaro, Marchisio, Vidal; Pereyra; Matri, Morata. A disp: Storari, Rubinho, De Ceglie, Barzagli, Lichsteiner, Romulo, Marrone, Pirlo, Pepe, Coman, Llorente, Tevez. All: Massimiliano Allegri.

start up Talent Garden SpaziKaunas

Start Up: Talent Garden continua l’espansione, due nuove sedi a Tirana e a Pordenone

festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015: Pandora lancia una mini collezione dedicata, ecco i dettagli